Home Hair and Skincare Esfoliante Caudalie: Viso Luminoso e Abbronzatura Dorata in una sola Mossa

Diffondi l'Amore

Il mio beauty con tutti i prodotti skincare da portarmi dietro a Las Palmas è stato preparato molto attentamente, soprattutto perchè mi doveva accompagnare per un lungo periodo e quindi dovevo essere certa di avere con me tutto l’occorrente per la mia skincare routine completa. All’interno ho subito infilato le due creme esfolianti Caudalie, una per pelli sensibili che in verità avevo già iniziato a utilizzare in Italia ed infatti sta volgendo al termine, e l’altra specifica per tutte le tipologie di pelle che sto apprezzando in particolare modo in questo periodo.

Esfolianti Viso Caudalie

Caudalie Creme Gommante Douce (21€) è una crema esfoliante dall’azione dolce e davvero delicata sul viso. Mi piace utilizzarla sul mio viso quando non ho particolari esigenze a cui far fronte e mantengo il livello ottimale di pulizia con l’applicazione due/tre volte alla settimana di questo gommage. La formulazione è piacevole ed è costituita al 97% da ingredienti di origine naturale. Un esfoliante viso delicato ideale per chi ha la pelle sensibile o solo particolarmente reattiva in alcune zone oppure in un determinato periodo dell’anno.

Mi è piaciuta talmente tanto che l’ho quasi terminata, in verità l’avrei già finita se non avessi iniziato ad utilizzare Caudalie Creme Exfoliante Disincrustante (21€) che ha un azione più energica e una profumazione sulle note agrumate che rendono il momento piacevole e di puro relax. I granuli sono leggermente più grandi e liberano i pori dalle impurità rivelando una pelle più pulita e luminosa fin dalla prima applicazione.

Pur non essendo un’amante dell’abbronzatura ora che vivo in Gran Canaria noto che il mio viso sta prendendo sempre più colorito pur utilizzando sempre protezione solare spf 50+, ed affinché sia un’abbronzatura oltre che sana, bella e dorata è indispensabile esfoliare la pelle e procedere sempre ad un ottima routine di detersione prima e idratazione dopo. Una volta a settimana, massimo due se ne sento la necessita, applico una piccola quantità su tutto il viso. Massaggio delicatamente, insistendo nelle zone più problematiche (naso, fronte e mento) senza mai dimenticarmi il collo e il decollete.

La pelle è straordianariamente luminosa e pulita in profondità! La sensazione è quella di avere una pelle fresca e pulita, e infatti da quando ho iniziato a essere più costante con l’esfoliazione del viso, il fondotinta lo sto applicando davvero pochissime volte.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Colbert MD – La linea Skincare amata dalle Star Americane
Nuova Maschera Magnetight Age-Defier Dr. Brandt Skincare
Must Have: Protezioni Solari spf 50 da Usare prima del Makeup

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply