La mia idratazione quotidiana con Avene Hydrance

0

Dopo anni di tentativi non andati a buon fine, posso finalmente dire di aver fatto mia l’abitudine di alzarmi presto la mattina e andare correre all’aria aperta lungo la costa di Las Palmas. Che meraviglia la città che si sveglia, il sole che sorge e il vento che ti colpisce il viso… ah no, questo sinceramente non lo amo proprio. Ma la mattina cerco di connettere tutti i miei neuroni e non esco di casa se prima non mi dedico alla mia skincare routine super veloce ma davvero efficace. Mi basta un secondo per stendere sul mio viso il siero idratante Hydrance Intense di Avène, che mi assicura idratazione per tutta la giornata e protezione dalle intemperie che possono disidratare e stressare la mia pelle.

Tutte le mattine prima di uscire applico una goccia di Hydrance Intense Siero Idratante con acqua termale altamente idratante e con una texture di nuova generazione, unica e leggerissima. Sulla pelle è leggero, fresco come l’acqua e si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle morbida e vellutata al tatto. La formulazione contiene un complesso di attivi brevettato, effetto “riserva d’acqua”, che idrata intensamente la pelle senza appesantirla e allo stesso tempo rinforza le naturali barriere cutanee migliorando giorno dopo giorno i piccoli segni del tempo dovuti appunto alla disidratazione.

Avene Hydrance

Hydrance Intense Siero Idratante mi lascia la pelle ben idratata, ed è perfetto sia per iniziare una nuova giornata di lavoro che per chi come me inizia la giornata con un po’ di sport all’aria aperta oppure direttamente in palestra. Hydrance Intense Siero Idratante ha una texture così delicata, leggera e impalpabile che è davvero un piacere applicarlo ogni mattina, un rituale che è presto diventato una coccola di idratazione. La texture è sì lieve e dolce ma all’interno porta con sé un potente carico di idratazione.

Avene Hydrance

Avendo una pelle mista che tende a lucidarsi facilmente devo stare sempre molto attenta alla mia skincare, perché è facile che un prodotto mi lasci la pelle appesantita con quell’effetto “unticcio” senza avermi di fatto apportato alcuna idratazione. E questo in futuro si traduce solo in rughe antiestetiche e segni del viso evidenti, perché il primo passo per prendersi cura della propria pelle è proprio l’idratazione. Hydrance Intense Siero Idratante mi regala subito un boost di idratazione e mi piace iniziare le mie giornate con lui.

Il siero Hydrance Intense è indicato per tutte le tipologie di pelli sensibili e può essere usato sia la mattina che la sera, abbinandolo anche a un altro trattamento viso successivo da applicare quasi immediatamente, perché come dicevo la texture è spettacolare e penetra immediatamente lasciando la pelle liscia, morbida e idratata.  Se ora sei curiosa di provare questo siero super idratante, Hydrance Intense Siero Idratante si trova in farmacia al prezzo di 24.90€, poi fammi sapere cosa ne pensi sia qui che sul gruppo privato di noi “Trucchine”.

Vicky❤


AVÈNE HYDRANCE

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.