Recensione Phyto Integratore capelli anticaduta e rinforzante

Il cambio stagione o i periodi di stress possono rendere i capelli più deboli e aumentarne la caduta.

Uno dei miei integratori per capelli preferiti e che utilizzo da anni e anni, è il famoso Phyto Phanere integratore capelli e unghie che spesso si trova anche in offerta in farmacia con un formato da due pack e quindi per un trattamento di tre mesi. Questo è un integratore alimentare anticaduta per i capelli e che allo stesso tempo rinforza le unghie.

Lo avevo scoperto sette anni fa facendo qualche ricerca sui migliori integratori per la caduta dei capelli e da lì ho iniziato ad acquistarlo tutti gli anni, anche più volte durante l’anno proprio per integrare con vitamine, minerali e nutrienti necessari di cui hanno bisogno i miei capelli in primis e poi anche le mie unghie, anche se non soffrono come i primi… Ma non è che mi dispiaccia avere unghie più forti eh…

Tra gli integratori caduta capelli, questo di Phyto è quello che ho provato di più negli anni e che contiene al suo interno un ottimo mix di ingredienti per contrastare la naturale caduta dei capelli che in alcuni periodi come quello di cambio stagione o di forte stress può diventare più copiosa rispetto alla caduta fisiologica del capello.

Al suo interno contiene amminoacidi solforati (Mietionina e Cisteina) quindi che contengono un atomo di zolfo e che servono a dare struttura al capello migliorandone elasticità, robustezza e lunghezza. Inoltre sono presenti vitamine come la Biotina e la Piridossina importantissime per il benessere dei nostri capelli, estratti vegetali e minerali come lo Zinco.

INGREDIENTI : GELATINA BOVINA. MACERATO OLEOSO DI CAROTA (DAUCUS CAROTA L.). L-CISTEINA. L-METIONINA. AGENTE DI CARICA : GLICEROLO. BISGLICINATO DI ZINCO. OLIO DI GIRASOLE. OLIO DI SEMI DI BORRAGINE (BORAGO OFFICINALIS L.). OLIO DI PESCE . ESTRATTO DI FRUTTO DI ACEROLA (MALPIGHIA PUNICIFOLIA L.) TITOLATO IN VITAMINA C. ACIDO L-ASCORBICO (VITAMINA C). ACETATO DI DL-ALFA-TOCOFEROLO (VITAMINA E). ADDENSANTI : MONO E DIGLICERIDI DI ACIDI GRASSI. OLIO DI CRUSCA DI RISO (ORYZA SATIVA L.). LIEVITO DI BIRRA INATTIVATO. AGENTE DI CARICA : LECITINA DI COLZA. D-PANTOTENATO DI CALCIO (ACIDO PANTOTENICO). BETA CAROTENE. GAMMA-ORIZANOLO. COLORANTE : OSSIDO DI FERRO. AROMA DI CEREALI. CLORIDRATO DI PIRIDOSSINA (VITAMINA B6). OLIO DI GERME DI GRANO (TRITICUM AESTIVUM L.). RIBOFLAVINA (VITAMINA B2). COLORANTE : DIOSSIDO DI TITANIO(E171). D-BIOTINA.

Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Naturale Fortificante per Capelli e Unghie, Dona Forza, Crescita e Volume, senza Siliconi, Confezione da 180 Capsule
  • Integratore alimentare che dona forza e vitalità a capelli e unghie fragili
  • Trattamento completo della durata di 3 mesi; due confezioni da 180 capsule
  • Formula arricchita con lievito di birra, oli di borragine e di crusca di riso che contengono age e...

Leggi anche:

I rimedi naturali contro la caduta dei capelli


Phyto integratore capelli è un mio fedele alleato sia in tempi di caduta copiosa dei miei capelli ma anche quando inizio a notare capelli deboli, spenti e sfibrati. Di base sono una persona che tiene particolarmente alla salute dei miei capelli ricci, che per natura tendono ad essere più secchi rispetto ad un capello liscio, quindi sono sempre attenta a scegliere prodotti non aggressivi, a idratarli bene, ad apportare proteine sia con l’alimentazione sia utilizzando maschere con formulazioni più proteiche ed infine mi piace curare bene la mia integrazione nei momenti più critici dell’anno. Ad esempio quest’anno il trasloco e la ristrutturazione della nostra nuova casa mi hanno e mi stanno portando un bel quantitativo di gioie ma anche di stress… E ti assicuro che i miei capelli ne stanno risentendo molto… Ahimè…

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

Inizialmente non capivo perché i miei capelli ricci fossero diventati così poco ricci, spenti, deboli, poco voluminosi e soprattutto perché a ogni lavaggio ne perdessi una valanga. Ogni lavaggio di capelli corrispondeva infatti a un bel mucchietto di capelli persi… E non avendo già di mio questa grande densità, devo per forza ricorrere ai ripari e tamponare la situazione. Quindi ho collegato un po’ tutti gli elementi, un cambio stagione che si avvicinava e tanti cambiamenti tutti insieme e ho deciso di iniziare un nuovo ciclo di integratore capelli Phyto, due capsule al giorno a fine pasto e già dopo tre/quattro settimane la situazione stava tornando sotto controllo. E anche le mie unghie, provate da millemila scatoloni, ne hanno tratto giovamento!

Se un’amica mi chiedesse un ottimo integratore per capelli anticaduta che renda i nostri capelli più forti, più sani, più elastici e più luminosi, le direi di andare sul sicuro con Phyto integratore capelli e di essere super costante! Io personalmente quando inizio un ciclo di integratori alimentari cerco sempre di legarlo a un particolare momento della giornata specifico, così non me lo dimentico sicuro!

Vicky❤️