Ho provato il famoso siero Estee Lauder Advanced Night Repair e il nuovo Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

La mia skincare da trentenne si fa seria ed è giunta l'ora di provare uno dei prodotti skincare più celebre in assoluto, pluripremiato ed amato da donne di tutte le età. E il nuovo Intense Reset Concentrate? Una bell'asso nella manica da avere!

0

Tutte noi nella vita dobbiamo provare almeno una volta il celeberrimo siero viso Estee Lauder Advanced Night Repair, un vero e proprio trattamento di bellezza notturno anti invecchiamento che negli anni ha ricevuto numerosi premi. Questo è un siero viso di cui ho sentito parlare negli anni, benissimo da chi lo ha amato ma anche male da chi invece ne è rimasta delusa. Io sinceramente ero molto curiosa di provarlo sulla mia pelle per vedere come si sarebbe comportato, e ho aspettatto anche il momento per me più opportuno per introdurlo all’interno della mia skincare routine serale.

Estee Lauder Advanced Night Repair ha una formulazione brevettata fino al 2033, quindi è un siero viso anti invecchiamento unico nel suo genere. Si tratta di un trattamento di bellezza notturno, o almeno nasce così per poi “evolversi” e trovare altri utilizzi più smart nella vita di tutti i giorni, ma di questo ne parleremo più avanti. Advanced Night Repair grazie alla tecnologia ChronoluxCB™ promette di massimizzare il normale processo di riparazione cutanea che avviene durante la notte, mentre la presenza di acido ialuronico regala una maggiore idratazione della pelle. Dopo circa 4 settimane di utilizzo, la pelle appare ringiovanita, più fresca, più radiosa e le linee sottili sono attenuate.

Water\Aqua\Eau, Bifida Ferment Lysate, Methyl Gluceth-20, Peg-75, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Butylene Glycol, Propanediol, Cola Acuminata (Kola) Seed Extract, Hydrolyzed Algin, Pantethine, Caffeine, Lecithin, Tripeptide-32, Ethylhexylglycerin, Sodium Rna, Bisabolol, Glycereth-26, Squalane, Sodium Hyaluronate, Oleth-3 Phosphate, Caprylyl Glycol, Lactobacillus Ferment, Oleth-3, Oleth-5, Anthemis Nobilis (Chamomile), Yeast Extract\Faex\Extrait De Levure, Choleth-24, Hydrogenated Lecithin, Ceteth-24, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hexylene Glycol, Carbomer, Triethanolamine, Trisodium Edta, Bht, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Red 4 (Ci 14700), Yellow 5 (Ci 19140)

Prima di scrivere questo articolo come sempre ho provato per lungo tempo il mio Advanced Night Repair, inizialmente combinato insieme al nuovo Advanced Night Repair Intense Repair Concentrate e dopodichè da solo. Inizialmente infatti avevo decisamente bisogno di dare alla mia pelle quella che chiamo in linguaggio tecnico “una botta de vita”. Ero appena tornata da un viaggio a Milano con i miei classici millemila appuntamenti, lontana da casa e cercando di far combaciare tutto. Tornata a casa oltre ad essere stressata io, anche la mia pelle lo era e aveva bisogno di un trattamento extra.

L’occasione mi era sembrata perfetta per iniziare una nuova skincare routine anti invecchiamento abbinando al siero Estee Lauder Advaced Night Repair, il nuovo Intense Reset Concentrate. Il tutto condito dai miei 30 anni. Ma prima di raccontarti come mi sono trovata, doverose sono due parole anche sul nuovo siero riparatore Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate presentato solo lo scorso agosto.

Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate (20 ml – 86€) è un siero per il viso da usare esclusivamente quando la tua pelle è stressata e questo può essere dovuto anche a dei cambiamenti nelle tue attività quotidiane. Ad esempio stai organizzando un grande evento come può essere un matrimonio, stai affrontando un momento lavorativo frenetico o molto delicato oppure semplicemente un viaggio che, per quanto sia meraviglioso viaggiare, rimane sempre anche una fonte di stanchezza e stress… Se penso al nostro ultimo viaggio intercontinentale con due bimbi o a quando avevo sbagliato areoporto a Londra perdendo l’aereo, mi vien voglia di immergere direttamente la mia faccia dentro ad una vasca di Intense Reset Concentrate.


Leggi anche:

Viaggiare con bambini? Come abbiamo organizzato il nostro primo viaggio intercontinentale con un bebé ed un cinquenne


Questo è un siero da usare quindi all’occorrenza, limitatamente a quando la tua pelle ha bisogno di quell’extra in più per essere appunto resettata e poter ripartire da zero. La formula contiene la tecnologia brevettata ChronoluxS.O.S. Technology, un mix di antiossidanti e ingredienti anti inquinamento che permettono alla pelle di proteggersi e combattere l’irritazione proveniente dai fattori di stress ambientali come i radicali liberi. La formula contiene potentissime molecole di acido ialuronico di peso differente che penetrano fino in profondità regalando un reticolato d’idratazione. La formula contiene anche una tecnologia di purificazione che aiuta le cellule nel loro naturale processo di purificazione così da aiutarle ad eliminare gli scarti senza accumuli che possono protrarre lo stato di irritazione. Ed infine un nuovo ingrediente brevettato che unisce insieme Acido Salicilico stabilizzato e Resveratrolo per una potente azione anti-irritazione e lenitiva.

Water\Aqua\Eau , Dimethicone , Glycerin , Methyl Trimethicone , Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane , Butylene Glycol , Isopropyl Isostearate , Ppg-15 Stearyl Ether , Peg-10 Dimethicone , Yeast Extract\Faex\Extrait De Levure , Tripeptide-32 , Sodium Hyaluronate Crosspolymer , Sodium Hyaluronate , Hydrolyzed Sodium Hyaluronate , Hydrolyzed Algin , Lactobacillus Ferment , Adansonia Digitata Seed Extract , Soy Amino Acids , Aminopropyl Ascorbyl Phosphate , Resveratrol , Algae Extract , Salicylic Acid , Ergothioneine , Tocopheryl Acetate , Whey Protein\Lactis Protein\Proteine Du Petit-Lait , Avena Sativa (Oat) Kernel Extract , Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract , Laminaria Digitata Extract , Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract , Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract , Caffeine , Sodium Pca , Propylene Glycol Caprylate , Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract , Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil , Hordeum Vulgare (Barley) Extract\Extrait D’Orge , Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract , Isohexadecane , Polysilicone-11 , Methyldihydrojasmonate , Sodium Lactate , Disteardimonium Hectorite , Isododecane , Polyacrylate Crosspolymer-6 , Squalane , Polyethylene , Propylene Carbonate , Pentylene Glycol , Disodium Edta , Bht , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate , Phenoxyethanol , Linalool , Red 4 (Ci 14700) , Yellow 5 (Ci 19140)

Quindi cosa ne penso di tutti questi sieri Estee Lauder Advanced Night Repair?

Allora, iniziamo dal principio, come ti avevo accennato inizialmente ho utilizzato insieme i due sieri e come terzo step la mia crema notte del periodo, fino ad eliminarla negli ultimi giorni perchè non ne sentivo più la necessità. La mia pelle era stressata, aveva un colorito non uniforme, zone disidratate, incarnato spento e per niente fresco e radioso. Tutte le sere prima di andare a dormire dopo aver deterso per bene la mia pelle con il mio Foreo Luna Mini 3, applicavo direttamente prima il siero Advanced Night Repair picchiettandolo delicatamente con le mani in modo da favorirne bene la penetrazione. La texture è molto liquida e morbida al tatto. Una volta penetrato completamente nel giro di un minuto e mezzo, applicavo due “zic” di siero Estee Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate. Quest’ultimo ha una texture a mio parere ibrida tra quella tipica di un siero e quella di una crema dalla consistenza leggera. È un fluido veramente piacevole da applicare dalla profumazione rilassante. Ho utilizzato questa combo ininterrottamente per cinque settimane e quello che ho potuto notare giorno dopo giorno subito al mio risveglio la mattina, è che la mia pelle acquisiva maggiore luminosità e anche la grana della pelle è migliorata notevolmente.

A onor del vero, durante i primi dieci giorni non avevo notato nulla, nessun  cambiamento o comunque talmente minimo e impercettibilie da non accorgermene. Non mi sono fatta scoraggiare perché nella skincare come nello sport bisogna essere costanti. Ho continuato il mio rituale tutte le sere con rinnovata fiducia, e dopo circa due/tre settimane ho iniziato a notare la mia pelle più uniforme, perfettamente idratata e più luminosa.

Dopo queste prime 5 settimane di utilizzo combinato, il mio Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate era quasi terminato, ne mancava il giusto quantitativo che ho utilizzato per un altro ciclo “botta de vita” una volta ritornati dalle Maldive con Ale, mio marito che si era preso un virus passandolo a Riccardo e poi a me. Al mio ritorno ne avevo proprio bisogno per ripartire con nuovo slancio.

Terminati questi cicli di skincare rinforzata come la chiamo io, ho comunque continuato ad utilizzare il mio siero Estee Lauder Advanced Night Repair, e penso proprio che grazie a questa mia costanza totale, le mie linee sottili nasolabiali siano state profondamente risanate. Nel frattempo io non ho cambiato la mia skincare giorno, ho continuato a utilizzare la linea Caudalie Vinopure specifica per la mia pelle mista. Quindi l’attenuazione quasi totale delle mie linee sottili concentrate ai lati della bocca, è dovuta senz’altro a questo siero anti invecchiamento Estee Lauder.


Leggi anche:

PROTEZIONE COMPLETA Con La Crema Viso Estee Lauder DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24 Ore


Ho aspettato molto per scrivere la mia recensione su questi famosi sieri Estee Lauder perchè volevo testare per bene entrambi i prodotti ed essere certa delle mie conclusioni anche perchè sono due prodotti skincare di fascia prezzo alta. Personalmente mi ritengo soddisfatta, continuerò ad usare il mio siero Estee Lauder Advanced Night Repair fino a finirlo nei prossimi dieci giorni circa. Invece il siero Estee Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate lo avevo già terminato ma lo terrò in considerazione per periodi stressanti futuri.

Se hai dubbi o curiosità riguardo a questi prodotti di cui ti ho parlato o altri, mi puoi scrivere su Instagram oppure fare richiesta per far parte del gruppo privato di Trucchine su Facebook.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Texture
Applicazione
Promessa Mantenuta
Voto Finale

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: The account for vittoriasajir needs to be reconnected.
Due to recent Instagram platform changes this Instagram account needs to be reconnected in order to continue updating. Reconnect on plugin Settings page