Home Hair and Skincare Review Aussie Miracle Beach Waves (capelli come al mare tutto l’anno)

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime beauty-addicted e ben ritrovate su Trucchi.tv! Oltre al makeup, un altra mia grandissima passione è viaggiare, mi piace andare dovunque non  faccio troppo la difficile! E una cosa che non manco mai di fare è girarmi con tranquillità i supermercati del luogo, perché oltre a trovare marchi che da noi in Italia non sono commercializzati spesso si trovano proprio generi di prodotti diversi, dal food fino ad arrivare agli amati cosmetici. Insomma, passerei ore ed ore tra gli scaffali dei supermercati stranieri.

Un brand di cui vi avevo già parlato in passato e che all’estero è molto apprezzato è Aussie, che offre una linea per capelli davvero completa e molto attraente, anche perché ogni prodotto si presenta con un nome tanto simpatico che ogni volta mi sento come se mi dicessero: “Dai provami” ” Avrai capelli meravigliosi” e bla bla bla… Complimenti al dipartimento marketing di Aussie perché il loro lavoro lo sanno fare molto bene. Su di me almeno funziona alla grande!

Comunque oggi vi parlo di un altro prodotto, Aussie Miracle Beach Waves che promette di farvi avere capelli mossi come al mare tutto l’anno! Avete presente quei capelli meravigliosi che si hanno dopo giorni al mare, un misto tra l’ondulato e il mosso, straordinariamente lucidi? Ecco questo è l’effetto che promette e che mi piace moltissimo durante la stagione estiva.

review aussie miracle beach waves

Aussie Miracle Beach Waves va vaporizzato a 30 cm sui capelli appena tamponati, poi con le dita lo stendo su tutte le lunghezze e nel frattempo districo eventuali nodi che si sono creati. Poi lascio asciugare, come sempre, al naturale. L’effetto finale mi piace ma trovo che mi secchi un po troppo le punte, quindi tendo sempre ad utilizzare un filo di olio nutriente almeno solo sulle punte dei capelli. Così facendo il risultato è decisamente migliore ma sono fermamente convinta che se avete i capelli naturalmente lisci l’effetto sia di gran lunga più bello rispetto a quello che ottengo io sui miei capelli ricci.

In Spagna questo Miracle Beach Waves di Aussie l’ho pagato circa 6 euro, posso dirmi soddisfatta della spesa anche se sicuramente non è nulla di entusiasmante. Ma se siete in vacanza e lo vedete apparire come per magia sugli scaffali del supermercato allora.. perché n0.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply