Vichy Mineral 89 – Perchè continua a piacerci così tanto?

Un vero e proprio trattamento di bellezza con Acido Ialuronico che puoi usare in tutte le stagioni dell'anno, ma che ora ti piacerà ancora di più!

0

Più aumenta la temperatura e più scende la voglia di truccarsi, o anche solo di applicarsi la solita crema viso che abbiamo usato fino all’altro giorno. In questo caso la scelta migliore è quella di cambiare routine di bellezza optando per prodotti con texture più leggere e con uno skinfeel piacevole anche con 40 gradi all’ombra. Tra questi, un prodotto skincare di cui non posso più fare a meno che adoro utilizzare soprattutto nelle giornate più calde, è Vichy Mineral 89!

Vichy Mineral 89 è un booster arricchito con acido ialuronico con azione fortificante e rimpolpante sulla pelle. È un prodotto innovativo con una texture pazzesca che apprezzerai durante tutte le stagioni dell’anno ma soprattutto nelle stagioni torride quando il caldo diventa insopportabile, tu non sopporti più nulla sulla pelle ma la tua pelle necessita ugualmente della sua carica di idratazione e di coccole quotidiane.


Leggi anche:

Booster alla Vitamina C – Cosa sono e quando usarli!


Gli ingredienti attivi di questo booster per la pelle sono l’acido ialuronico di origine naturale e l’acqua termale mineralizzata di Vichy. Personalmente adoro i prodotti skincare formulati con acido ialuronico perché posso vedere già dopo qualche giorno dall’utilizzo risultati visibili, quasi immediati. Vichy Mineral 89 mi piace molto anche per la sua texture estremamente leggera che lo rende estremamente piacevole da usare. È un gel-acqua fresco sulla pelle che si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di pelle soddisfatta, idratata, morbida e non appesantita ma libera.Vichy Mineral 89

Lo uso tutte le mattine dopo aver deterso il viso, prima di applicare la mia crema viso antirughe, la mia pelle ringrazia vivamente e io stessa la vedo visibilmente più idrata, rimpolpata e luminosa. Mineral 89, all’interno della mia skincare routine da giorno, lo uso sempre abbinato solo alla crema viso senza utilizzare il siero di cui non sento proprio la necessità, almeno in questo periodo. Però, nel caso in cui tu ne sentissi il bisogno, applica prima Vichy Mineral 89, poi il siero e dopodichè la tua crema giorno senza dimenticarti di un buon contorno occhi.


Leggi anche:

Review Contorno Occhi Skinius Rimage Antiborse e Antiocchiaie


Vichy Mineral 89 è un prodotto che mi piace moltissimo, un booster perfetto da inserire all’interno della propria routine di bellezza quotidiana ed è perfetto per tutte le tipologie di pelle anche quelle più sensibili e delicate. La formulazione, infatti, non contiene profumo, alcool ne siliconi. E ora non vedo l’ora di provare anche il nuovo arrivato, Vichy Mineral 89 Occhi, la versione studiata appositamente per il contorno occhi arricchita con acido ialurinico e caffeina. Un duetto molto interessante soprattutto per le mie occhiaie.

Sicuramente mi sentirai parlare in un futuro prossimo della versione Mineral 89 Eyes, ma nel frattempo sappi che Vichy Mineral 89 è un prodotto che adoro e lo trovi sia nella versione da 50ml (19.45€) sia quella più abbondante con 75ml (26.45€). Se non lo hai ancora provato, lo trovi esclusivamente in farmacia oppure online ad un prezzo migliore e più competitivo.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.