Home Lifestyle Video Haul a Monaco di Baviera da DM e Forever 21

Diffondi l'Amore

Vi avevo già raccontato il mio viaggio a Monaco di Baviera con le amiche, fatto a fine gennaio e durante il quale ci siamo divertite per le vie della città tra un negozio e l’altro senza dimenticare anche una buona dose cultura. Parlando invece di shopping ecco il video haul dove vi mostro tutti i miei acquisti con l’aiuto di Silvia (L’angolo di Saidori), che vedete con me nel video in un clima di totale goliardia.

In verità i video Haul sono due, uno sul canale YouTube Trucchi.tv dove vi mostro i miei affari bavaresi tra un incursione e l’altra nei negozi DM che presto arriveranno anche in Italia, mentre l’altro video lo trovate sul canale YouTube L’Angolo di Saidori dove insieme a Silvia vi mostra tutti i suoi grandi affari che è riuscita a fare in soli tre giorni. E anche grazie al periodo di saldi trovati a Monaco devo dire che è riuscita a fare davvero dei grandi affari…

Se state pensando alla prossima meta per il prossimo ponte che dia soddisfazione sia dal punto di vista culturale ma anche dal punto di vista decisamente più frivolo ma gratificante dello shopping, pensate a Monaco di Baviera! Facilmente raggiungibile, soprattutto se vivete al Nord, e ricca di negozi e marchi non presenti da noi tra cui ovviamente DM, Rossmann, Forever 21 ed infine Tj Maxx che merita davvero alcune ore per essere visitato con tranquillità.

Vicky❤️

Viaggio Tre Giorni a Monaco di Baviera con le Amiche
Video Haul Saldi Invernali e Super AFFARONI
5 giorni a Siviglia: Cosa Fare, Dove Dormire e Cosa Mangiare

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply