Tante idee makeup in MINI TAGLIA da tenere in borsa

Se le nostre borse sono sempre più piccole, lasciamo spazio agli smartphone giganti per selfie perfetti e scegliamo il makeup formato mini da tenere in borsa.

0

C’è qualcosa di profondamente e psicologicamente incomprensibile nello spiegare l’amore verso le mini size di makeup… È che sono così straordinariamente tenere, deliziose da vedere ma anche super pratiche per la vita di tutti i giorni, e non solo. Negli ultimi anni molti brand hanno sviluppato un’attenzione maggiore verso questo segmento prima lasciato libero e colmato solo dalle profumerie più generose che a fronte di acquisti sostanziosi, o simpatie del momento, ti lasciavano succulenti omaggi deluxe.

Oggi invece possiamo trovare davvero tantissimi trucchi in formato travel size che tornano utili sia per fare un beauty tattico da borsetta non troppo ingombrante ma anche appunto per completare un’ottima pochette da viaggio super smart ma ricca di ogni prodotto. Dal mascara mini size al rossetto, fino ad arrivare anche al blush, primer e tutto quello che puoi desiderare, rigorosamente in formato mignon.

Leggi anche:

Come fare un beauty da viaggio veloce ed essenziale

 
Personalmente adoro le linea Mac travel size creata e lanciata solo negli ultimi anni e fin da subito ha riscontrato molto successo soprattutto tra noi normali consumatrici che un barattolo full size di pigmenti non l’avremmo mai terminato neanche truccando tutto il parentado tutti i giorni. Anche Benefit mini size sono davvero da tenere d’occhio perché oltre ad essere meravigliose e con un pack sempre accattivante, ti permettono di provare un prodottino in più che magari a prezzo pieno avresti rinviato a data da destinarsi.

Ora che anche tu hai l’acquolina in bocca sfoglia questa gallery ricca di trucchi travel size, pratici, comodi e anche giustamente più economici rispetto ai loro fratelloni in full size.

  • Kat Von D The Bow N Arrow Look (12.50€) - Il kit con il mini rossetto liquido Everlasting nella colorazione Bow N Arrow e il celebre eyeliner nero in penna Trooper.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.