Tante idee makeup in MINI TAGLIA da tenere in borsa

Se le nostre borse sono sempre più piccole, lasciamo spazio agli smartphone giganti per selfie perfetti e scegliamo il makeup formato mini da tenere in borsa.

C’è qualcosa di profondamente e psicologicamente incomprensibile nello spiegare l’amore verso le mini size di makeup… È che sono così straordinariamente tenere, deliziose da vedere ma anche super pratiche per la vita di tutti i giorni, e non solo. Negli ultimi anni molti brand hanno sviluppato un’attenzione maggiore verso questo segmento prima lasciato libero e colmato solo dalle profumerie più generose che a fronte di acquisti sostanziosi, o simpatie del momento, ti lasciavano succulenti omaggi deluxe.

Oggi invece possiamo trovare davvero tantissimi trucchi in formato travel size che tornano utili sia per fare un beauty tattico da borsetta non troppo ingombrante ma anche appunto per completare un’ottima pochette da viaggio super smart ma ricca di ogni prodotto. Dal mascara mini size al rossetto, fino ad arrivare anche al blush, primer e tutto quello che puoi desiderare, rigorosamente in formato mignon.

Leggi anche:

Come fare un beauty da viaggio veloce ed essenziale

 
Personalmente adoro le linea Mac travel size creata e lanciata solo negli ultimi anni e fin da subito ha riscontrato molto successo soprattutto tra noi normali consumatrici che un barattolo full size di pigmenti non l’avremmo mai terminato neanche truccando tutto il parentado tutti i giorni. Anche Benefit mini size sono davvero da tenere d’occhio perché oltre ad essere meravigliose e con un pack sempre accattivante, ti permettono di provare un prodottino in più che magari a prezzo pieno avresti rinviato a data da destinarsi.

Kat Von D The Bow N Arrow Look

Il kit con il mini rossetto liquido Everlasting nella colorazione Bow N Arrow e il celebre eyeliner nero in penna Trooper.

Pixi Best of Bright

Se hai in programma un viaggio o una notte fuori casa portati dietro questo kit skincare con i prodotti più amati di Pixi per una pelle luminosa. Trovi all’interno detergente, tonico e maschera.

Mac Cosmetics Sized To Go Pigment

Il pigmento libero Melon è luce pura e non te ne stancherai mai, uno dei colori più amati in assoluto.

Benefit Cosmetic GALIfornia Blush Mini

Non un blush, ma Il Blush. Colore pesca dorato meraviglioso sulle guance, regala subito un effetto sano e luminoso.

BENEFIT GALIFORNIA COLORETE
  • Rosa oro cipria arrossire
  • Pennello e specchio arrotondati
  • Fragranza GALifornia Dreamin' con note di pompelmo rosa e vaniglia

Urban Decay De-Slick Setting Spray

La mist super leggera per rinfrescare e fissare il tuo makeup in qualunque momento della giornata.

Erborian BB Cream al Ginseng

Piccola e pratica uniforma subito il tuo incarnato ed attenua rughe e segni del tempo. Disponibile in due colorazioni, Clair per le carnagioni più chiare e Dorè per quelle più scure.

Erborian, Bb Cream, Nude, 15 Millilitro
  • Erborian, BB Cream, Nude, 15 ml
  • Dona alla tua pelle la perfezione e un aspetto impeccabile.
  • Per una carnagione luminosa e una sensazione ultra morbida sulla pelle.

Nars Radiant Creamy Concealer Mini

Perchè il correttore è il primo alleato di una donna, nasconde le occhiaie e tutte imperfezioni in pochi secondi. Disponibile in tre colorazioni.

NARS, correttore "Radiant Creamy Concealer", tonalità cannelle, 6 ml (etichetta in lingua italiana non garantita)
  • Un correttore cremoso e idratante.
  • Con formula a lunga tenuta e a prova di pieghe.

Tweezerman Mini Brow Rescue Kit

Il kit completo che ti salva le sopracciglia dalla A alla Z. Elimina i peletti ribelli, pettina, riempi, pettina ancora ed infine illumina l’arcata sopraccigliare per uno sguardo subito più sveglio.

Quindi, perchè non provare i trucchi travel size? Oltre ad essere pratici, comodi e saranno giustamente più economici rispetto ai loro fratelloni in full size.

Vicky❤