Decluttering e Organizzazione di tutti i miei Rossetti

2

Da una maniaca dei rossetti cosa potevi mai aspettarti, se non un mega decluttering di rossetti e liquid lipstick che dura oltre 55 minuti?? Ecco, forse non avevi messo in conto la seconda parte che pubblicherò domani dove ti mostrerò anche come ho deciso di organizzare tutti i miei rossetti all’interno delle cassettiere Alex di Ikea.

Hai voglia di un nuovo rossetto liquido da sfoggiare? Ecco gli ultimi arrivati!

 

In questi video faccio decluttering di tutta la mia collezione di rossetti ed è stato davvero un “lavoraccio” perché ho scoperto di avere rossetti vecchissimi, alcuni pezzi storici e alcune “ciofeche” allucinanti che chissà per quale motivo ancora conservavo. Ma ho fatto una bella pulizia e nel secondo video vedrai anche come ho disposto e organizzato tutti i miei rossetti.

Video #LipstickStressTest + Swatches Rossetti Liquidi Make Up For Ever Artist Liquid Matte

 

Prima cosa che ho fatto è quella di separare tutti i rossetti liquidi dalla montagna di rossetti. Negli anni ne ho accumulati davvero tantissimi, sia high cost che low cost, perché alla fine il prezzo non è sempre sinonimo di qualità. E infatti uno dei rossetti che ho eliminato è stata una tinta di Mac che proprio non mi è mai piaciuta, si sgretolava nel giro di qualche oretta scarsa.

I 10 Migliori Rossetti Autunnali per tutti i giorni

 

Ora ti lascio al video, un lunghissimo video decluttering per ritrovare finalmente l’ordine, e anche qualche rossetto di cui non ricordavo più l’esistenza, come due rossetti nude Make Up For Ever che adoro e un rossetto liquido mat Chanel che proprio mi ero scordata di avere.

TUTTI I VIDEO DECLUTTERING MAKEUP

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] sono una grandissima amante dei rossetti rossi e se hai visto o anche solo sbriciato uno dei miei video Decluttering Rossetti, ne avrai visti giusto un paio di dozzine. Il rossetto rosso è sensuale e anche per chi non è […]

  2. […] Decluttering e Organizzazione di tutti i miei Rossetti […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.