Home Make up labbra Hai voglia di un nuovo rossetto liquido da sfoggiare? Ecco gli ultimi...

L’amore per i rossetti liquidi è sempre in ascesa e non conosce crisi, tant’è che ogni tot sento il bisogno di fare un punto della situazione per capire dove buttarmi, per tingermi tutta con i colori più trendy! Stai all’erta perché nell’ultimo periodo, in fatto di rossetti liquidi, meglio se mat, a lunghissima durata e super confortevoli, ne sono usciti parecchi interessanti ed io sono proprio qui nelle vesti di diavolo tentatore. Io sono il diavolo ma i rossetti sono angelici.

Hai voglia di un nuovo rossetto liquido da sfoggiare? Ecco gli ultimi arrivati!

Da poco sono sbarcati in Italia i famosi rossetti Liquidi Matte Huda Beauty e se ancora non hai visto il mio video #LipstickStressTest dove metto alla prova la colorazione Heartbreaker, un rosso fotonico, forse è il caso di guardarlo per correre subito da Sephora a rimediare oppure direttamente online!

Lasciati ammaliare e sedurre dai nuovi rossetti liquidi Stay Matte Rimmel London. Sei colori portentosi e potenti dal finish ovviamente mat ed una durata estrema resistente all’acqua e soprattutto alla prova più importante, i baci bollenti e passionali non avranno più scuse per essere rimandati. Dimenticati l’effetto joker after-kiss…

Rossetti liquidi Stay Matte Rimmel London

Anche Smashbox inaugura la sua linea di rossetti liquidi Be Legendary Liquid Pigment dal finish super vinilico, brillante e lucido, perfetti per chi vuole prendersi un break dai rossetti liquidi mat o per semplicemente per evadere un pochino perché i colori sono P-A-U-R-A e se sei in vena di strafare sappi che ci saranno anche ben 7 colorazioni dal finish metallizzato.

Smashbox rossetti liquidi Be Legendary Liquid Pigment

Altra novità che ti renderà felice se anche tu sei una vera Lipstick Addicted, è l’uscita dei nuovi rossetti liquidi Yves Rocher Grand Rouge L’Elixir formulati con il rarissimo olio di Camelia originario dell’Asia Orientale. Saranno 14 colori super vivi e pigmentati perfetti per iniziare settembre con il giusto slancio!

Rossetti liquidi Yves Rocher Grand Rouge L'Elixir

Potevo dimenticarmi dei nuovi rossetti liquidi Make Up For Ever Artist Liquid Matte??? Ovvio che no e ti potresti innamorare a colpo d’occhio almeno di una manciata di colorazioni! Io mi sono innamorata del numero 207 Raspberry che indosso qui sotto e che puoi vedere in azione nel video “GRWM BLABLABLA”

Make Up For Ever Artist Liquid Matte - 307 Raspberry

Se invece hai un debole per i prodotti naturali non perderti i Lip Cream di Lepo usciti in tre colorazioni lo scorso anno e di cui ho amato follemente la tonalità nude, e che oggi trovi in altre tre colorazioni inedite. Formulati con i migliori ingredienti naturali e Vegan Ok, hanno una texture cremosa ed un finish mat/satin impalpabile sulle labbra.

Lip Cream di Lepo

Non importa quanti rossetti liquidi vaghino tra il beauty e la borsa, perché non sono mai abbastanza! Ogni rossetto ha la sua formula, un comfort, un colore pazzesco, una storia… Niente, quando si parla di rossetti divento improvvisamente romantica.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply