Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Evening Rendezvous (L.E. Magic of the Night)

0

Buongiorno fanciulle! Questo è senz’altro il periodo dell’anno in cui il mio cervello non riesce a tenere a bada le mie pulsioni cosmetiche e queste corrono a briglie sciolte liberamente in tutte le profumerie, non perdendosi neanche una nuova collezione makeup natalizia. Non vi stupirete di certo quindi se vi dico che non mi sono fatta sfuggire la collezione Mac Magic of the Night Natale 2015, che mi ha fatto letteralmente innamorare del rossetto matte Evening Rendezvous.

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Evening Rendezvous (L.E. Magic of the Night) 2

La collezione propone al suo interno quattro rossetti ma solo Mac Evening Rendezvous è la vera novità visto che gli altri tre (Please Me, All Fired Up, Dark Side) si trovano già in linea permanente (e anche nei miei cassetti).

Mac Evening Rendezvous si presenta con un packaging viola cromato molto fashion, mentre la colorazione è semplicemente unica e molto particolare nel suo genere, un viola-berry-rosso cupo, decisamente invernale.

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Evening Rendezvous (L.E. Magic of the Night)

Per capire meglio questo colore così particolare, vediamolo in confronto a due altri rossetti Mac sui toni del viola. Come potete vedere Mac Evening Rendezvous ha una nota più malva rispetto a Mac Heroine, mentre per quanto riguarda Mac Lavander Jade (L.E. Bao Bao Wan) sono totalmente differenti, proprio due mondi separati.

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Evening Rendezvous (L.E. Magic of the Night) 1

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Evening Rendezvous (L.E. Magic of the Night) 3

Il nuovo rossetto Mac Evening Rendezvous è perfetto per questa stagione invernale, si abbina facilmente ai makeup importanti ma sta bene anche portato da solo con un makeup occhi essenziale. Trovo che sia un colore particolarmente chic e questo me lo fa adorare molto di più! L’unico aspetto che non mi ha fatto proprio impazzire è la durata, minore rispetto agli standard dei rossetti Mac Matte, però sulle labbra è davvero super confortevole, almeno finché resiste.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.