Review Collezione Inglot What a Spice – Rossetto Matte e Matite Labbra

0

Tra le collezioni makeup autunnali più azzeccate di questa stagione c’è assolutamente da menzionare Inglot What a Spice che celebra l’autunno con un tripudio di colori caldi, audaci e sexy, capaci di catapultarvi immediatamente in pieno autunno. La collezione autunnale Inglot comprende al suo interno ombretti dalle tonalità calde ed avvolgenti, rossetti matte e matite labbra automatiche dal tratto preciso e pigmentato. Oggi vi mostro alcune referenze di questa collezione che ho avuto modo di provare a lungo in questo ultimo mese mezzo.review-collezione-inglot-what-a-spice

Sono da sempre una grandissima apprezzatrice di questo marchio polacco e sono davvero molto felice che sia tornato uffiacialmente a Milano con l’apertura del nuovo store Inglot in Piazza Duomo inaugurata proprio oggi, sarà impossibile non fare tappa fissa! Ma parliamo di questa nuova collezione, precisamente del rossetto n°448 (17,00€) e delle matite labbra Colour Play Lipliner 321 e 322 (15,00€).

Il rossetto Inglot n°448 è un marrone scuro labbra perfettamente in linea con gli ultimi trend anni ’90. Colore meraviglioso, texture dura e poco scorrevole ma finish super matte e durata eccelsa, si toglie solo con un ottimo struccante, tutto il resto è solletico. Lo applico esclusivamente con una matita labbra e spesso ho abbinato proprio la matita Colour Play Lipliner 322 che è un borgogna/ciliegione scuro quando volevo smorzare il marrone e renderlo ancora più scuro! Adoro questo rossetto, tant’è che l’ho inserito tra i miei Top Five Dark Lipsticks 2016 dove ve lo mostro indossato e ve lo consiglio amabilmente.Rossetto MATTE inglot n°448
review-collezione-inglot-what-a-spice-swatches

Per quanto riguarda le matite labbra, ne ho provate due, la n°322 che è un borgogna scuro e la n°321 che un nude chiaro freddo tendente al taupe.  Due colori agli estremi opposti che mi rispecchiano appieno! Colori estremamente pigmentati, tratto deciso e pieno e finish super matte che se avete intenzione di utilizzare su tutte le labbra assicuratevi di fare uno scrub labbra prima, stessa cosa vale per il rossetto. Le matite sono automatiche quindi la comodità di non doverle temperare va di pari passo con l’attenzione da prestare con la mina per non rischiare di romperla e sprecare così prodotto.

Tre prodotti validissimi dalla qualità eccelsa proprio come Inglot sa fare! Pigmentazione ottima, durata perfetta per tutta la giornata, comfort e colori meravigliosamente autunnali! Se vi piacciono i finish matte e le durate stratosferiche, andate a fare un giro da Inglot!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.