Review Rossetto Gerard Cosmetics 1995 (+Swatches Mac Twig e Mac Kinda Sexy)

2

Buongiorno care amiche affezionate di Trucchi.tv! Da tempo ci siamo scatenate alla ricerca del migliore rossetto matte in circolazione, che regga tutta la giornata, che non secchi le labbra e che ovviamente abbia quella giusta varietà di colorazioni in cui poterci buttare a capofitto per scegliere quella particolarissima sfumatura che si abbina giusta giusta al nostro tono di pelle. Tra i rossetti matte più amati del momento ci sono sicuramente quelli di Gerard Cosmetics, un marchio americano che mi piace molto e che acquisto spesso direttamente dal loro sito online. Oggi vi parlo del loro rossetto matte nude per eccellenza, Gerard Cosmetics 1995, che per lungo tempo avevo snobbato alla grande salvo diventare oggetto del mio desiderio una volta presa dalla “scimmia” dei rossetti nude.

Review Gerard Cosmetics 1995 swatches

Il rossetto 1995 deve metà della sua fama alle labbra di Kylie Jenner e metà al suo essere un rossetto nude matte eccezionale sia nella colorazione nocciola perfettamente calibrata nei toni da risultare un perfetto rossetto nude per le carnagioni mediterranee, sia nella formulazione assolutamente matte e vellutata sulle labbra. La pigmentazione è ottima e risulta coprente fin dalla prima applicazione e la texture è della giusta morbidezza per scorrere sulle labbra abbastanza agevolmente, niente a che vedere con la texture durissima dei rossetti retro matte Mac ed alcuni matte di Mac.

Per apprezzare al meglio la colorazione di 1995 ve lo mostro con due altri rossetti matte nude, Mac Twig e Mac Kinda Sexy, quest’ultimo è uno dei rossetti preferiti e più utilizzati dalla bella Kim Kardashian. Le sorelline dettano legge.

Review Gerard Cosmetics 1995 + Mac Twig + Mac Kinda Sexy 1

Review Gerard Cosmetics 1995 + Mac Twig + Mac Kinda Sexy

Review Gerard Cosmetics 1995 + Mac Twig + Mac Kinda Sexy3

Come potete vedere dagli switches poco sopra tutte e tre le colorazioni sono differenti e si somigliano ancora meno una volta indossati. Mac Kinda Sexy è il più chiaro e mi piace abbinarlo moltissimo ai makeup scurissimi e magari glitterati. Mac Twig è quello che si avvicina di più al mio colore di labbra e quindi è un po un rossetto passe-partout. Gerard Cosmetics 1995 è il beige tra i tre ed indossato è davvero sexy!

Gerard Cosmetics 1995 è stato uno dei primi rossetti matte del brand americano che ho provato e la mia esperienza è senz’altro molto positiva. Il prezzo è di 19 dollari ma spesso sul sito si trovano delle promozioni molto vantaggiose, oltre al fatto che sono davvero velocissimi a spedire e l’imballaggio è davvero perfetto.

Ora svelatemi, quali sono i vostri rossetti nude matte preferiti?

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] seguono, ma vi avviso che non tutti i negozi sono provvisti dello stesso assortimento, ad esempio Gerad Cosmetics l’ho trovato solo nel negozio sulla Fifth Avenue. Questi sono tutti marchi che potete […]

  2. […] Review rossetto Gerard Cosmetics 1995 (+ Swatches Mac Twig e Mac Kinda Sexy) […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.