Provo per un giorno un rossetto liquido matte super economico

0

L’amore per i rossetti non l’ho mai celato e se fosse per il mio istinto da “psycolipstick” ne comprerei almeno uno ogni giorno, poi però prevale il buonsenso, ma non sempre. Qualche tempo fa avevo ricevuto in anteprima tutti i nuovi rossetti liquidi Wet n Wild Megalast Liquid Catsuit ed in preda all’esaltazione avevo registrato subito un video swatches sul labbra per mostrare bene tutti i colori.

Winter Sale 300x250

Try On Lips & Prime Impressioni Rossetti Wet n Wild Megalast Liquid Catsuit

 
Oltre ai colori davvero stupendi che spaziano dalle sfumature nude e sfruttabili alle più cariche e intense come il rosso (meraviglioso) e il berry, ho deciso finalmente di metterne uno alla prova in un nuovo video LipstickStressTest, per un giorno o almeno finchè è durato.

Review & Testing Rossetto Liquido Maybelline Superstay Matte Ink

 
Ho scelto di provare per una giornata la colorazione Wet n Wild Megalast Liquid Catsuit Berry Recognize che è una splendida sfumatura “berry” intensa ma sfruttabile anche di giorno. I colori così carichi mi piace abbinarli con makeup semplici e davvero basici, proprio come quello che indosso nel video.

I 10 Migliori Rossetti Autunnali per tutti i giorni

 
In questo video LipstickStressTest vedrai tutta l’evoluzione di questo rossetto, dall’applicazione senza nessun aiuto derivante da primer labbra o matita per contornare le labbra e ovviamente la reale durata di questo rossetto liquido economico. Oltre ad una sessione di workout in palestra dovrà superare anche una prova ancora più difficile e untuosa… La signora lasagna.

Come si comporterà questo rossetto liquido Wet n Wild sulle mie labbra? Guarda il video fino alla fine e lo scoprirai.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO LipstickStressTest!

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.