Review & Testing Rossetto Liquido Maybelline Superstay Matte Ink LOVER

Tra i rossetti liquidi ed economici più chiacchierati del momento avrai sicuramente sentito parlare dei nuovi Maybelline Superstay Matte Ink e probabilmente ne avrai già provato almeno uno. Le opinioni al riguardo sono davvero discordanti, o si amano o si odiano, e questo è stato il motivo prcipale per il quale non sono subito corsa ad acquistare i colori che mi piacevano di più.

Ma di fornte alla richiesta di molte Trucchine che volevano un video LipstickStressTest, non ho resistito e sotto il consiglio quasi unanime ho acquistato la colorazione Maybelline Superstay Matte Ink Lover, un nude rosato molto particolare.


Leggi anche:

#LipstickStressTest – Proviamo i Rossetti Liquidi Huda Beauty


 

Un rossetto liquido nude che a primo impatto potrà sembrarti banale, visto e rivisto, ma proprio per questo in questo video LipstickStressTest oltre a metterlo alla prova per una giornata intera in cui ti porto in giro con me, palestra compresa, ti mostro anche alcune colorazione di rossetti a confronto. Maybelline Lover è la colorazione che mi è stata maggiormente suggerita e quindi ho voluto anche paragonarla ad altri tre rossetti che a primo impatto me la ricordavano di più.


Leggi anche:

Recensione e Swatches Rossetti Liquidi Pixi Beauty MatteLast Liquid Lip


Nel video ti mostro il rossetto liquido mat Maybelline Lover confrontato ad un rossetto liquido Smashbox Always On Liquid Lipstick, ad un rossetto liquido Creamy Mat Lipstick Layla e infine anche con il rossetto Mac Please Me, un nude rosato mat per eccellenza.

Se sei ancora dubbiosa se buttarti o no, ti consiglio vivamente di seguire questo testing nudo e crudo nel corso del quale ti mostro esattamente come si comporta questo rossetto liquido sulle mie labbra e se davvero ha una durata power come si dice.

Vicky❤