Palette Benefit Cheek Parade – Blush da avere per l’Estate 2017

0

Con l’arrivo della bella stagione ecco la nuova palette Benefit Cheek Parade, un kit completo con tutti i blush Benefit must-have per l’estate che sta per arrivare, presentata in anteprima in occasione del press-day Sephora tenutosi qualche giorno fa a Milano.

Durante questo evento i miei occhi hanno potuto mirare meraviglie fantastiche presto in uscita, e una tra queste è sicuramente la nuova palette Benefit Cosmetics che racchiude al suo interno anche il nuovo blush GALIfornia.

Benefit Cheek Parade:

  • Hoola
  • Hoola Lite
  • GALIfornia
  • Dandelion
  • Rockateur

Il makeup primaverile si tinge con colori che scaldano l’incarnato per un look sun-kissed con l’iconica polvere abbronzante Benefit Hoola. Per le carnagioni più chiare che non trovano mai la terra della giusta tonalità, o per chi semplicemente è poco pratica e preferisce shades più chiare e gestibili, è presente anche la nuova Benefit Hoola Lite!

Se preferite i blush rosa corallosi troverete la pace dei sensi con Benefit GALIfornia, una tonalità dal profumo di estate con bagliori dorati che vi catapulterà direttamente sulle spiagge californiane. Se invece preferite blush rosa sfumati sugli zigomi ecco Benefit Dandelion, per un effetto bonne-mine immediato. Per terminare il look non dimenticate di sfumare sulla parte superiore dello zigomo Rockateur, una polvere illuminante che vi farà brillare di luce propria. Con l’arrivo delle belle giornate soleggiate tra un aperitivo e l’altro non abbiate timore di abbondare con l’illuminante, vi farà bene all’anima!

La nuova palette Benefit Cheeck Parade sarà disponibile dal 1° Aprile in tutti gli store Sephora e online al prezzo di 59,00 euro.

Vicky❤️

Review Palette Viso Benefit Cosmetics Cheekathon
Nuova linea per sopracciglia benefit cosmetics
Nuovo Blush Benefit Cosmetics GALIfornia

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.