Recensione Base Viso Perfezionatrice Guerlain Meteorites Perles

3

Buongiorno carissime! Se trovare un primer occhi capace di reggere un intera giornata tutto il mio makeup occhi, mantenendo vividi e perfetti ombretti e sfumature, non è difficile come si potrebbe pensare devo ammettere che invece trovare un ottimo primer viso, su cui riporre la mia fiducia totale non è stato così semplice. Alcuni sono troppo pesanti altri troppo appiccicosi, ed altri il giorno dopo sono capaci di farmi tornare ad essere un’adolescente brufolosa. Ecco, il mio primer ideale deve aiutarmi e non crearmi dei problemi.

In generale non amo utilizzare prodotti sul mio viso che mi diano quella sensazione di pesantezza ma prediligo sempre fondotinta leggeri e che mi garantiscano sia un’ottima copertura ma anche un effetto naturale. In alcuni giorni più impegnativi ho bisogno di un aiuto in più per la mia pelle e quelli sono i giorni in cui utilizzo la mia base viso Guerlain Meteorites Perles. Chiamarlo primer viso è un po riduttivo perché si tratta di un prodotto a metà tra makeup e trattamento.

review guerlain meteorites perles base viso

La base viso Guerlain Meteorites Perles si presenta in un elegante flacone in vetro dotato di dispenser intelligente capace di dosare il giusto quantitativo di prodotto necessario per un applicazione. Il costo è di circa 52 euro per un quantitativo pari a 30 ml di prodotto che vi dura davvero per molto, moltissimo tempo.

guerlain meteorites perles base viso 1

Questa base viso Guerlain è da utilizzare al di sotto del fondotinta, anche quotidianamente per andare a correggere l’incarnato rendendolo fresco e naturalmente radioso. Le perle delicatamente rosate si fondono insieme e creano una vellutata arricchita con gel idratante capace di attenuare le imperfezioni e ravvivare l’incarnato.

guerlain meteorites perles base viso 1

Sul viso risulta davvero leggero e impalpabile oltre che essere un piacere per l’olfatto con le sue delicate note di violetta tipicamente presenti in tutti i prodotti Guerlain. Questa base viso è il mio alleato preferito a cui non rinuncio mai quando devo affrontare dei periodi molto impegnativi che mi lasciano sul viso evidenti segni di stanchezza. Meteorites Perles mi aiuta moltissimo ad attenuare imperfezioni e rivitalizzare la pelle spenta.

La texture si fonde praticamente all’incarnato in pochi secondi lasciandolo subito più fresco. Nonostante io lo utilizzi anche su base quotidiana in certi periodi, tipo questo di transizione stagionale, non mi ha mai dato problemi con sfoghi o altro anzi la mia pelle diventa più bella.

Insomma, come avrete capito sono innamorata di questa base viso Guerlain. Non sarà il prodotto più economico sul mercato ma vale ogni centesimo speso per acquistarlo.

E voi? Quale primer viso amate alla follia? Quella su cui riponete totale fiducia

Vicky ❤️

 

 

3 Comments
  1. […] riposato. Il blush mi sembra veramente molto bello, mentre sono sicura che la nuova versione delle Guerlain Base Meteorites Perles non tradirà le aspettative di noi amanti del […]

  2. […] Primer viso Guerlain Meteorites Perles […]

  3. […] Primer viso Guerlain Meteorites Perles […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.