Nuovi Rossetti Matte Too Faced La Matte Color Drenched
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il rossetto matte è diventato un must-have da sfoggiare in ogni occasione perché sa essere sempre glamour, chic e straordinariamente a lunga durata. Per la prossima primavera arrivano anche i nuovi rossetti Too Faced La Matte Color Drenched, una nuova linea di rossetti matte che uniscono colori intensi e vibranti ad una nuova ed innovativa formula di confort estremo sulle labbra.
I nuovi rossetti opachi Too Faced La Matte Color Drenched sono declinati in nove splendide tonalità, nude, rosati, aranciati, rossi, fucsia e viola. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Custoditi all’interno di un’elegante stick nero sono pronti per vestire le labbra di un colore pieno ed intenso che dura tutta la giornata e che rimane morbido e confortevole grazie all’estratto di Loto che assicura e mantiene l’idratazione delle labbra.
- Sorry Not Sorry – nude pescato
- When In Doubt – nude beige freddo
- Bachelorette – rosa caldo melone
- As If – rosa
- The New Black – aranciato corallo
- Rebel Heart – rosso freddo
- Hey Gurrl – rosa scuro
- Troublemaker – rosa fucsia acceso
- Pitch Perfect – fuchsia viola
- Maneater – prugna nero scuro
Colori stupendi che scivolano sulle labbra morbidamente ed assicurano zero sbavature e zero crepe di colore. I nuovi rossetti matte Too Faced sono assolutamente una delle novità makeup primavera 2016 da provare il prima possibile! Adoro tutte le colorazioni e mi sono già segnata un piccolo elenco di nomi… Primo fra tutti Maneater.?
Vicky❤️