Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes in Immortal

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Una mamma, ingegnere chimico con più di 20 anni di esperienza nel campo beauty, prende come sue muse ispiratrici le sue due bellissime figlie, giovani, trendy e che amano makeup nude e veloci ed ecco Nudestix, il brand che crede nel Natural Look. Un’intera linea makeup in formato matitone, pratici e semplici da utilizzare.

Iniziamo a scoprire la linea occhi con il matitone ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal, un marrone bruciato caldo.

Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal
Come ogni prodotto Nudestix, anche il matitone ombretto è custodito all’interno di una scotola rettangolare in simil latta dal finish opaco e con la scritta in rilievo sul tappo che a sua volta nasconde internamente un comodo specchio. All’interno si trova anche il temperino dotato di cappuccio protettivo. Ero molto curiosa di provare questo ombretto cremoso in formato jumbo, perché promette di resistere tutto il giorno anche sulla palpebra più oleosa e senza l’utilizzo del primer per l’ombretto. Ed ad essere onesta, ero molto scettica per quanto riguarda questa promessa.

Leggi anche

Tutti i segreti per applicare l’ombretto in crema alla perfezione

Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal

Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal

Nudestix Magnetic Eyes Immortal è una colorazione di marrone molto bella e molto calda che adoro utilizzare nei miei makeup occhi. La texture è cremosa e setosa sulla palpebra, tant’è che non lascia minimamente spessore neanche quando ripasso lo stick per intensificare il colore lì dove sfumandolo ha perso di intensità. Il colore si stratifica bene senza creare accumuli disomogenei sulla palpebra e si sfuma altrettanto divinamente utilizzando solo le dita.

Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal

Review Matitone Ombretto Nudestix Magnetic Eyes Immortal

E’ necessario sfumare velocemente perché il colore si fissa nel giro di pochi secondi e, dopodiché, si rimuove solo ed esclusivamente con un ottimo struccante bifasico agguerrito. Nonostante il tempo di asciugatura sia così istantaneo, un particolare che ho riscontrato in questo matitone Nudestix riguarda il fatto che non crea quelle grinze orribili sulla palpebra capaci di invecchiare anche lo sguardo della ventenne più fresca e frizzante. Questo è uno dei problemi più tipici che si possono riscontrare in questo genere di prodotto a lunga durata e vi assicuro che questo bel ombretto cremoso Nudestix si comporta egregiamente, e dura davvero per tutta la giornata.

Nudestix Magnetic Eye Colour
  • Colore pieno e luminoso
  • Facili di usare
  • Durata long lasting

Capirete anche voi che tutto il scetticismo iniziale me lo sono dovuta rimangiare. Nudestix Magnetic Eyes Immortal è un ottimo prodotto sia da utilizzare come ombretto su tutta la palpebra che come base ombretto per uno smoky eyes intenso o comunque quando sia ha in programma di fare le “ore piccole”. E’ davvero waterproof quindi anche in vista delle temperature in rialzo questo è un ombretto waterproof da avere nel beauty.

Sono rimasta davvero entusiasta tant’è che voglio provare una colorazione più chiara da utilizzare anche come illuminante cremoso. E poi, a questo punto, sono davvero curiosissima di provare i rossetti Nudestix!

Avete già provato Nudestix? Vi ricordo che si trova in esclusiva online sul sito Sephora.

Vicky❤️

Potrebbe piacerti