FIT RICETTA – Come preparare una pizza di albumi gustosissima
Seguire una dieta rigida vuol dire far partire la fantasia, ingannare la mente e far felice il palato.
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Non ho mai cercato la ricetta per la pizza perché ho sempre preferito mangiarla fuori, gustarmela accompagnata rigorosamente da una coca cola zero ghiacciata e poi ovviamente chiudere con un bel dolcino. Ora invece che sto seguendo un piano di allenamento e un piano di alimentazione rigoroso, non è che posso mangiarmela tutti i giorni ( … e credimi che lo farei tranquillamente) e quindi ho iniziato a sperimentare nuove forme iniziando da una base pizza proteica e arrivando poi a realizzare quella che è diventata la mia pizza con gli albumi.
Una pizza fit che puoi gustarti anche tutti i giorni e che puoi condire a tuo piacimento a seconda di quello che più ti piace. Ovviamente se ti stai cimentando con una ricetta pizza fit è scontato che poi non andrai a caricare la mano con robe per così dire “poco leggere”.
Leggi anche:
FIT RICETTA – Tortino al cioccolato con cuore caldo
In questo video trovi la mia ricetta per realizzare un’ottima pizza fit fatta solo di albumi e condita con affettato di tacchino, piselli e funghi champignon. Se vuoi renderla più somigliante ad una pizza e ingannare ulteriormente la mente, puoi riprodurre il condimento tradizionale utilizzando una passata di pomodoro con foglie di basilico, formaggio a ridotto contenuto di grassi e magari qualche verdura grigliata.
Io sono purtroppo sono quasi sempre di fretta e va a finire che opto per un “addobbo” più veloce ma pur sempre gustoso e poi non è che posso fare tanto di testa mia perché devo attenermi al piano di alimentazione che è strettamente connesso ai miei allenamenti quotidiani.
Leggi anche:
Il mio allenamento completo per braccia e spalle toniche
Ti lascio di seguito la video ricetta e mi raccomando fammi sapere se la rifarai e taggami nelle tue foto.
Vicky❤