UNGHIE AZZURRE | Le idee da copiare quest’estate
Le unghie azzurre sono perfette per l'estate: il loro colore chiaro e luminoso richiama quello del cielo sereno e delle onde sul mare. Vediamo insieme tante idee a cui ispirarsi per le nostre nail art estive!
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
In estate abbiamo in genere voglia di leggerezza e allegria: i colori chiari sono proprio quello che fanno al caso nostro! Non solo da indossare nei nostri vestiti, ma anche sulle nostre unghie… Cosa ne dite, ad esempio, di unghie azzurre che ci facciano pensare alle onde del mare o a cieli tersi e puliti? Sarete contente di sapere che quest’estate le unghie gel azzurre saranno di gran moda e saranno declinate in una tale varietà di versioni diverse che sarà impossibile non trovare quella che fa al caso vostro e che meglio si adatta ai vostri gusti! In ogni caso potrete stare sicure che le vostre mani non passeranno inosservate…
- A chi stanno bene le unghie azzurre?
- Le unghie azzurro pastello
- La french manicure nei toni dell’azzurro
- Le unghie azzurre e bianche
- Le unghie azzurre e rosa
- Le unghie azzurre e nere
- Unghie azzurre particolari
A chi stanno bene le unghie azzurre?
Le unghie azzurre stanno bene a chi desidera un look fresco e moderno, adatto sia per occasioni casual che più formali. Questo colore si abbina particolarmente bene con carnagioni chiare, dove l’azzurro risalta con delicatezza, ma può creare un contrasto affascinante anche su pelli più scure. Le unghie azzurre sono ideali per chi vuole un tocco di colore che non sia troppo appariscente ma comunque elegante, perfetto per ogni stagione, dall’estate al freddo inverno, dove l’azzurro ricorda il cielo limpido o il ghiaccio. Inoltre le nail art azzurre, inoltre, si adattano a tantissime occasione e si possono abbinare sia ad altre nuances sulle unghie sia a moltissimi outfit: sono davvero versatili!
Le unghie azzurro pastello
Le unghie azzurro chiaro nelle sfumature pastello sono delicate e semplici, adatte per la vita di tutti i giorni, per il lavoro ma anche per un’occasione più importante. Sono perfette per l’estate, quando si ha voglia di colori chiari e luminosi, ma anche in inverno, quando le sfumature di questo colore richiamano quelle del ghiaccio e della neve. In ogni caso, le unghie azzurro pastello sono disponibili in un’ampia gamma di sfumature, che vanno dalle unghie azzurro Tiffany alle unghie azzurro ghiaccio; potete scegliere di dipingere tutte le unghie di questo colore per una manicure semplice ed elegante, di decorarle con piccoli disegni o applicazioni oppure puntare su una accent nail che vivacizzi le vostre mani in maniera raffinata e poco vistosa.
- Smalto colorato per unghie liscio ed elegante della straordinaria famiglia essie nelle tonalità di...
- Concediti una manicure di qualità e un design delle unghie professionale grazie all’ampio...
- Formula unica di essie: Eccellente copertura e durata, protezione professionale dalle scheggiature,...
Leggi anche
UNGHIE PASTELLO | Più di 50 Idee e foto per trovare l’ispirazione giusta
La french manicure nei toni dell’azzurro
Cosa ne dite di declinare la classica french manicure nelle tonalità dell’azzurro? Per farlo non dovrete fare altro che dipingere la parte di unghia che in genere è bianca (la classica lunetta) della vostra sfumatura di azzurro preferita. Anche in questo caso potete lasciare spazio alla fantasia, ad esempio decorando la vostra nail art o puntando su una reverse french manicure.
- Nutre e protegge le unghie fin dalla prima applicazione; le unghie sono idratate e sane
- Hexanol: potente rinforzante e indurente; biotina-vitamina B: per unghie forti e sane; olii...
- Ultimo step della manicure ottima: uno smalto che associa a colori moda adatti a ogni occasione una...
Leggi anche
FRENCH MANICURE | La Nail Art elegante e glamour che sta bene a tutte
Le unghie azzurre e bianche
L’abbinamento tra azzurro e bianco è classico ma non scontato, anche perché sulle nostre unghie si può declinare in molti modi diversi. Possiamo ad esempio puntare su una manicure azzurra che abbini piccoli motivi e disegni bianchi o che semplicemente accosti i due colori, su una nail art sfumata che passa dal bianco all’azzurro oppure su una mismatched manicure che abbini diverse tonalità comprese tra il bianco e l’azzurro.
Leggi anche
UNGHIE ESTATE 2024 | I colori e le nail art da non perdere
Le unghie azzurre e rosa
E cosa ne dite delle unghie azzurre e rosa? È un altro grande classico, ma che non accenna a passare di moda, anche e soprattutto perché ognuna di noi può personalizzare questo accostamento come preferisce. Basterà prendere questi due colori e lasciare spazio alla fantasia!
- Marchio Britannico - MyGel by Mylee è formulato in modo esperto per soddisfare le esigenze dei...
- Colori brillanti e che durano a lungo - Gli smalti gel MyGEL durano fino a 3 settimane, senza...
- Sistema impeccabile - Lo smalto si abbina perfettamente ai MyGel Base Coat e MyGel Top Coat e...
Leggi anche
SMALTO SEMIPERMANENTI ESTATE | 11 Colori più belli da indossare
Le unghie azzurre e nere
Se l’azzurro è un colore troppo bon ton per voi, potete puntare su unghie gel azzurre e nere per aggiungere un tocco graffiante e grintoso alle vostre mani. Potete abbinare i due colori come preferite, sulla stessa unghia oppure su unghie diverse: il risultato vi rappresenterà al cento per cento!
Leggi anche
TREND UNGHIE 2024 | Torna di moda lo smalto nero🖤
Unghie azzurre particolari
Se amate le nail art fantasiose ed elaborate, l’azzurro può diventare la base ideale per lasciare spazio alla vostra fantasia soprattutto se si tratta di unghie estive come le seashell nails che giocano con dettagli 3d oppure desegn floreali. Non vi resta che dotarvi degli attrezzi del mestiere e mettervi al lavoro!
Leggi anche
UNGHIE SFUMATE | Ecco come farle e tante idee da copiare
Le sfumature delle unghie azzurre sono tante e si possono declinare in tantissime nail art, dalle più semplici alle più elaborate con design prticolari e accessori luminosi.
Redazione Trucchi.tv💄