La mia routine per capelli ricci da favola!

Dopo l'esperienza nel salone I Love Riccio ti mostro i prodotti che sto utilizzando da mesi con grandissima soddisfazione.

0

Non tutti i prodotti per capelli ricci sono uguali, o meglio, per mia esperienza ho capito che bisogna sperimentare, sperimentare e sperimentare ancora. Negli ultimi mesi ad esempio ho sperimentato una nuova hair routine per i capelli ricci e ne sono super soddisfatta perché ho notato un netto miglioramento sia nella qualità del mio riccio, che risulta più definito e morbido, che nella durata nel tempo. Per dire, non sono più costretta a shampoo frequenti dopo uno o due giorni perché i ricci si disfano completamente in sterpaglia, e questo è già un grandissimo successo. I miei capelli ricci dopo essere stata nel salone specializzato proprio nei capelli ricci “I Love Riccio” sono rinati proprio perchè ho seguito e sto seguendo tutti i consigli che mi hanno dato.

 

Leggi anche:

10 Segreti che devi conoscere se hai i capelli ricci

 

Se anche tu sei una ricciolina sempre alla ricerca di news per i tuoi capelli da coccolare e domare, conoscerai sicuramente il salone di I Love Riccio a Milano. Dopo esserci stata a settembre ho seguito tutti i loro consigli ed ho anche messo alla prova i prodotti I Love Riccio e posso dirti che mi sono piaciuti moltissimo, ma se non mi credi ti basterà vedere i miei capelli ricci nel video qui sotto e far il confronto aprendo qualunque mio vecchio video sul canale YouTube.

Se dovessi scegliere un solo prodotto che mi ha proprio fatto dire “wooow” quello è sicuramente la schiuma I Love Riccio, un prodotto unico. Pensa che avevo bandito da anni l’uso di schiume per capelli ricci all’interno della mia routine capelli e mai avrei immaginato di arrivare a lodarne una così fortemente.

Leggi anche:

Come mi taglio i capelli ricci a casa (metodo facile facile)

 

Nel video seguente ti spiego quella che è la mia attuale routine per capelli ricci e ti mostro tutti i prodotti che utilizzo. Ad esempio il mio Phytoelisir di Elgon Green con olio di melone del kalahari che adoro, e anche un low shampoo che trovi facimente nella grande distribuzione che mi piace utilizzare quando per un motivo o per un altro mi trovo costretta a dover fare shampoo troppo ravvicinati tra loro. Clicca qui sotto e guarda il video per trovare ispirazione per tua prossima haircare routine per capelli ricci.

GUARDA LA PLAYLIST CON TUTTI I MIEI VIDEO SUI CAPELLI RICCI

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.