Home Hair and Skincare Review Kirei Crema Viso Aloe Vera + Elicina

Qualche tempo fa vi avevo parlato del marchio di cosmesi naturale Kirei, precisamente dello Stick Labbra all’Aloe Vera con il quale mi ero trovata molto bene e oggi, a distanza di tempo, voglio parlarvi della Crema Giorno Aloe Vera + Elicina.

Essendo quasi giunta al termine di questa crema mi sono proprio resa conto che era anche il giunto il momento di tirare le somme finali. Prima di parlare di un prodotti skincare mi piace provarlo per un periodo discretamente lungo proprio per capire esattamente se piace alla mia pelle e poterne osservare eventuali benefici. Review Kirei Crema Giorno Aloe Vera + Elicina

La crema giorno Kirei (25.00€ per 50 ml) in verità iniziai a utilizzarla la notte nel periodo di fine primavera/inizio estate ma subito dopo una decina di giorni scarsi ne sospesi l’applicazione perché forse era troppo nutriente e ricca per la mia pelle in quel momento. La accantonai fino a settembre perché ero comunque molto curiosa di provarla, essendomi già trovata molto bene sia con lo stick labbra di cui vi ho gia parlato ma anche con il deodorante roll-on senza sali di alluminio, che è davvero un prodotto fantastico e che ricomprerò assolutamente. Inoltre buona parte della mia curiosità derivava dal fatto che la crema giorno Kirei contiene bava di lumaca (Elicina) che è un ingrediente dalle proprietà portentose che non avevo mai avuto modo di provare.

Quindi ho riniziato a utilizzarla esattamente da fine settembre, inserendola come crema notte dato che si tratta di una crema ricca, nonostante abbia una consistenza per nulla untuosa. La texture è un mix tra il lattiginoso e un gel, fresca sulla pelle e di rapido assorbimento. La profumazione sa esattamente di pulito e ricorda proprio il buono della biancheria fresca, è molto presente quando si apre il barattolo e nel momento dell’applicazione ma svanisce non appena la crema viene assorbita dalla pelle.

Kirei Crema Giorno contiene al suo interno Aloe Vera che ha un potere rivitalizzante, perfetta per alleviare i rossori, e Bava di Lumaca che è un potente rigenerante della pelle che agisce su cicatrici, acne e macchie cutanee migliorandone l’aspetto. Riprendendo l’utilizzo la seconda volta devo dire che mi sono trovata decisamente meglio utilizzandola esclusivamente la notte prima di dormire. Il tempo di assorbimento è abbastanza celere ma necessita comunque di un buon massaggio per farla assorbire bene e penetrare. La mattina la mia pelle è morbida e nei giorni, utilizzo dopo utilizzo, è diventata più luminosa e i rossori ai lati del naso sono stati attenuati.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply