Le strategie DETOX che fanno stare bene la mia pelle

0

Le feste sono ormai solo un lontano ricordo e già sono rientrata a pieno ritmo nel mio solito e frenetico tran tran quotidiano durante il quale mi piacerebbe sempre poter avere delle ore extra per finire tutto quello che vorrei. Non appena tornata a casa a Las Palmas ho ripreso subito i miei allenamenti e presto arriverà un nuovo video al riguardo, ne sono entusiasta! Gli allenamenti mi fanno stare bene, corpo e mente, ma ho voluto prendermi cura maggiormente della mia pelle regalandole un percorso depurativo da fare in sette giorni con l’integratore alimentare Ortis Detoxine Pelle.

Obiettivo Detox

Un vero e proprio trattamento di bellezza, questa volta non da spalmare, ma da bere in un bel bicchierone di acqua, nel quale faccio sciogliere ogni sera una bustina, un concentrato di  piante e alga spirulina dalle proprietà antiossidanti e depurative. Solo sette giorni per depurare l’organismo, apportare nutrienti e vitamine di ottima qualità che fanno stare bene dentro, e di riflesso anche fuori. La pelle appare più radiosa, distesa e con un colorito sano.

Obiettivo Detox - Ortis Detoxine Pelle

La confezione contiene sette bustine da prendere singolarmente tutti i giorni. Io ho preferito inserire questo piccolo rituale la sera subito dopo la mia skincare routine serale. Questo cocktail biologico contiene al suo interno: Bardana, Ortica, Grano, Betulla, Rosmarino, Psillio Biondo, Spirulina e limone. Ingredienti nobili a cui ricorro abitualmente durante l’anno per creare i miei infusi di bellezza.

Le tisane di bellezza da bere tutti i giorni

 
Personalmente ho preferito assumere ogni bustina accompagnandola con un bicchiere di acqua, ma nulla vieta di mescolare il tutto con un succo di frutta soprattutto se non ti piace il sapore di alcune piante. Io ad esempio non amo proprio la betulla, ma negli anni ormai ci ho fatto l’abitudine perché comunque è un ottimo ingrediente anche per quanto riguarda la circolazione e di conseguenza per combattere la ritenzione idrica. E quindi, mi bevo anche la betulla senza fare beh…

Obiettivo Detox - Ortis Detoxine Pelle

Se mi segui da un po’, soprattutto durante i Family Vlog, saprai che una delle mie abitudini principali è proprio quella ascoltare il mio corpo e le sue esigenze per poter integrare in funzione di quello che mi richiede, e il trattamento di una settimana è stato perfetto in questo periodo, dopo giorni di festa, ore piccole (quelle sempre), cenoni luculliani e vita sregolata.

Un altra mia strategia per detossinare e depurare la pelle è quella di ricorrere al mio amatissimo siero booster alla Vitamina C, un alleato vincente da sfoderare in qual volta ti senti un M-O-S-T-R-O.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.