Home Lifestyle Vlog Cambio Vita alle Canarie: Migliorare lo Stile di Vita

Diffondi l'Amore

Trasferirsi alle Canarie e iniziare a vivere qui vuol dire cambiare totalmente il proprio stile di vita e fin qui ci eravamo arrivati tutti… Quando ne parlavamo in famiglia qualche mese fa, in pieno clima di preparativi, potevamo solo immaginare lontanamente come sarebbe stato, ma la verità la capisci solo vivendo realmente qui in Gran Canaria. I ritmi di vita sono più lenti e rilassati e lo si percepisce proprio nell’aria che si respira… Per dirvi, un piccolo esempio è quello che alle strisce pedonali qualunque macchina si ferma, a qualunque orario della giornata…

Qui è pieno di servizi, negozi e una miriade di parrucchieri! Ora che vivo qui, dovrò trovare un parrucchiere di fiducia a cui affidare la mia chioma capricciosa?? Nel frattempo mi sto impegnando a lasciare i capelli ricci come naturalmente sono, senza violentarli in continuazione con piastre e ferri di ogni misura. Dovrei trovare qui la mia birra analcolica per fare i capelli ricci, perché il risultato mi piaceva un sacco!

Ma il mio impegno per mantenere i capelli i ricci non è il più importante che ho preso con questa nuova vita. Voglio finalmente infatti iniziare ad allenarmi seriamente, in maniera costante e, soprattutto, seguendo un metodo. Anche se farcela non sarà facile ho dalla mia parte un personal trainer che mi seguirà a distanza e che sono sicura mi aiuterà a raggiungere questo obiettivo!

Fatemi sapere se il video vi è piaciuto, e se preferite i vlog lunghi come questo o se amate di più video più brevi e veloci. Come sempre se avete qualche domanda sul nostro cambio di vita e sul trasferimento alle Canarie lasciate un commento sotto il video.

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

Vicky❤️

Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Difficoltà per Trovare Casa alle Canarie
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Come Trovare la Casa in Gran Canaria
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Viaggio Devastante e Nuova Casa

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply