Recensione e Comparazioni: Rossetto Nabla Diva Crime Domina

0

Buongiorno mie care fanciulle! In questi giorni non c’è una blogger che sia una che non abbia dedicato almeno cinque minuti della propria esistenza ai nuovi rossetti Nabla Diva Crime. La sottoscritta fa parte del filone che aveva attivato il conto alla rovescia non appena erano uscite le prime anteprime di questi rossetti. Nabla è un brand nuovo e tutto ciò che ad oggi ho provato mi piaciuto e molto, personalmente ho un forte debole/dipendenza per i rossetti… Mi chiedo come avrei potuto fare diversamente!

Fino al 7 maggio 2015 tutti i nuovi rossetti Nabla Diva Crime sono disponibili ad un prezzo promozionale di 10,96 anziché 12,90. Ho scelto di acquistare Domina e Alter Ego perché ero certa che mi sarebbero piaciuti, inoltre erano le due colorazioni che fin dall’inizio mi avevano rapito il cuore.

nabla rossetto matte divacrime domina

Oggi vi scrivo le mie prime impressioni sul rossetto Diva Crime Domina e vi mostro qualche switches  di confronto con altri rossetti Mac dello stesso genere di colore. Trovo che sia utile per farsi un idea più concreta considerando che i prodotti Nabla sono per lo più acquistabili online.

mac lipsticks runner-rocker-lingering kiss-diva

Domina è un rossetto Bordeaux che dallo stick appare decisamente più scuro di quello poi risulta in realtà. Al suo interno prevale più la tonalità del rosso e non quella del viola o del marrone come in altri rossetti bordeaux. Nonostante sia un rossetto matte risulta molto morbido e scorrevole, niente a che vedere con la durezza dei rossetti matte di Macnabla rossetto matte divacrime domina swatch

Di seguito trovate lo swatch di Domina vicino a Mac Lingering Kiss, Mac Diva, Mac Runner ed infine Mac Rocker. Solo Il rossetto Mac Diva fa parte della collezione permanente, gli altri sono tutte edizioni limitate abbastanza introvabili. nabla divacrime domina e rossetti mac

 

Mac Diva e Mac Rocker sono decisamente più rossi e meno scuri rispetto a Nabla Domina, Mac Lingering Kiss invece risulta decisamente più scuro ma anche con un pizzico di marrone al suo interno. Mac Runner, invece risulta davvero molto simile a Domina, se non per la texture che è meno morbida rispetto a quella di Nabla, ma di questo vi avevo già avvisate.

Se vi siete perse il rossetto Mac Runner, uscito quest’inverno con la collezione Nasty Gal che era stata disponibile (per 5 minuti totali) in Italia esclusivamente online, è un motivo in più per dare un occhiata a Domina.

Ad oggi mi piace molto il mio nuovo rossetto Diva Crime Domina, non amo molto il packaging perché lo trovo poco solido e un po troppo piccolo in fatto di dimensioni rispetto alle misure classiche di un rossetto, ma è sicuramente un acquisto azzeccato!

Voi quali rossetti Nabla Diva Crime avete scelto di acquistare?

 

Vicky ❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.