Recensione Rossetti Maybelline Super Stay Vinyl Ink

I nuovi rossetti liquidi effetto vinilico che stanno facendo impazzire un po' tutte noi! Vediamo insieme alcune colorazioni, caratteristiche e cosa ne penso.

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

I rossetti Maybelline sono quasi sempre una grande garanzia per quanto riguarda qualità del prodotto, scelta dei colori in linea con gli ultimi trend ed infine, ma non per importanza, hanno sempre un prezzo accessibile! Dopo il grandissimo successo dei rossetti liquidi Maybelline Superstay Matte Ink usciti qualche anno fa e di cui avevo realizzato un video Lipstick Stress Test proprio per valutarne la reale durata e performance sulle labbra, da poco sono arrivati i rossetti Maybelline Super Vinyl Ink. Come possiamo intuire facilmente dal nome, i primi hanno un finish matte sulle labbra mentre i secondi un finish super brillante e luminoso, appunto vinilico! … Potevo non provare questi nuovi rossetti vinilici? Ovvio che no!🥰

Maybelline Super Stay Vinyl Ink sono rossetti liquidi no transfer che promettono una durata eccezionale, fino a 16 ore. Il finish è ultra brillante e le colorazioni sono iperpigmentate, almeno le cinque sfumature che ho provato io! Al momento il sito ufficiale del brand indica 9 colorazioni ufficiali, ma sono certa (o almeno spero) che in futuro la gamma colori sarà ben estesa ed ampliata, esattamente come successe con i rossetti liquidi Maybelline Superstay Matte Ink che ad oggi sono presenti in 30 colorazioni sul sito di Maybelline Italia senza contare le limited edition. Quindi c’è speranza…

Leggi anche

Come mettere il rossetto liquido? Ecco i consigli per un’applicazione perfetta✔️

I nuovi Maybelline rossetti liquidi si trovano facilmente online, nei supermercati e nei drugstore, io li ho acquistati su Amazon ad un prezzo compreso tra i 9€ e 12€, perché ogni tanto alcune sfumature sono in promozione.

Tornando a noi e ai nuovi rossetti Maybelline super vinilici e brillanti, ho realizzato un nuovo video Lipstick Stress Test nel quale ho voluto mettere alla prova questi chiacchierati Vinyl Ink Maybelline. Per iniziare avevo acquistato solo due colorazioni, e aggiungerei una più figa dell’altra. Le colorazioni sono 40 Witty, un rossetto malva molto bello e sfruttabile e il 55 Royal, un rosso fotonico. Nel video metto alla prova il 55 Royal che è un rossetto rosso brillante, intenso, pieno e con un sottotono freddino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Come avrai notato nel breve video realizzato per il profilo Instagram di Trucchi.tv, si tratta di un rossetto liquido brillante con caratteristiche assolutamente interessanti. L’applicatore permette una stesura di precisione grazie alla sua estremità finale che termina con una punta, grazie alla quale si può applicare il rossetto definendo bene l’arco di cupido e poi i bordi.

La texture è fantastica, morbida e uniforme, non ha bisogno di essere ritoccata o risistemata perché la formula aderisce bene alle labbra senza dover impazzire. Quindi, posso dire che nonostante la colorazione fosse impegnativa, questo rossetto Maybelline si è steso molto molto facilmente. Stessa cosa anche per la colorazione 40 Witty che sto usando tantissimo insieme alle altre colorazioni che nel frattempo si sono aggiunte tra i miei nuovi rossetti liquidi Maybelline.

Leggi anche

MAKEUP LABBRA | Guida alla scelta del rossetto rosso perfetto

Per quanto riguarda la durata, che devo dire??? T O P P E R I A! Ho voluto mettere alla prova i nuovi Vinyl Ink di Maybelline in una giornata in cui avevo anche la lezione di Bikram Yoga, una tipologia di Yoga molto intensa perché si svolge a 40 gradi e per una durata di 90 minuti. Se non hai visto il video, ti voglio spoilerare che il rossetto ne è uscito benissimo nonostante io grondassi di sudore.

Quindi, cosa ne penso di questi rossetti liquidi Maybelline New York?

Penso che li voglio tutti perché sono rossetti liquidi estremamente performanti, facili da usare, iper pigmentati, mantengono la loro brillantezza per lungo tempo e soprattutto non seccano le labbra come spesso accade con i rossetti a lunga durata o i rossetti no transfer.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Pigmentazione
Texture
Applicazione
Durata
Finish
Voto Finale

Potrebbe piacerti