Recensioni e Comparazioni: Mac Lipstick Viva Glam Miley Cyrus

0

Buongiorno Bellezze! Finalmente sono riuscita a mettere le mani sul nuovo rossetto Mac Viva Glam Miley Cyrus che se con un po’ di fortuna potete trovare ancora in negozio non sold out. Conoscete già la mia passione per i rossetti Mac, ecco quando sono della linea Viva Glam sono ancora più felice perché l’intero costo del rossetto viene devoluto da Mac Cosmetics alla Mac Aids Fund che sostiene in tutto il mondo le persone affette da Hiv e Aids.

mac viva glam miley cyrus

Il nuovo rossetto Viva Glam è in collaborazione con la chiaccheratissima Miley Cyrus. Fin dalle prime anteprime mi ero innamorata del colore, un fucsia con uno spiccato sottotono caldo. Il finish è Amplified quindi sulle labbra risulta cremoso quanto il burro ma nonostante ciò il colore si fissa sulle labbra e non migra da nessuna parte. Adoro i rossetti Mac perché sono una garanzia!

Di seguito potete vedere lo swatch del nuovo rossetto Viva glam Miley Cyrus vicino ad altri rossetti Mac sia della linea permanente ma anche di collezioni passate come Mac Good Kisser (matte), uscito l’inverno scorso, che è il colore che più si avvicina al nuovo Viva Glam.

Review Mac viva glam miley cyrus

swatches mac viva glam miley cyrus

Come potete notare il vecchio rossetto Viva Glam Nicki risulta decisamente tendente al rosa corallo mentre Mac Pink Pigeon è più freddo. Mac Girl About Town è un Amplified come il nuovo rossetto Viva Glam ma nonostante ciò ha una consistenza meno burrosa sulle labbra.

Se quest’inverno vi siete perse Mac Good Kisser potete optare per il nuovo Viva Glam Miley Cyrus perché il colore è molto molto simile, cambia solo il finish. E poi, cosa importantissima, arricchite la vostra collezione di rossetti Mac dando allo stesso tempo il vostro contributo per una nobile causa.

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.