Il mio rossetto nude preferito che sta bene sempre

Sui social ogni volta che lo vedete mi chiedete subito quale rossetto io stia indossando, perchè è semplicemente stupendo, elegante e soprattutto è un rossetto a lunga tenuta!

2

Io che sono sempre stata una grande amante dei rossetti rossi mai mi sarei immaginata così appassionata di rossetti nude. La mia ultima scoperta che mi vedrai sempre indosso ultimamente è il rossetto liquido Estee Lauder Pure Color Envy Liquid Matte n°401 Burnt Raisin, uscito di recente in gamma ma subito diventato uno di quei prodotti makeup indispensabili. Ormai con ogni makeup, che sia un trucco naturale o più strong, vado a sempre a ripescare questo rossetto color nude spiccatamente rosato, ma un rosa bruciato molto particolare che sta bene anche su una pelle olivastra come la mia. In questa foto che ho pubblicato sul mio feed instagram lo indosso con grande felicità e soddisfazione!

Estee Lauder Burnt Raisin è un rossetto a lunga tenuta davvero strabiliante, lo utilizzo da mesi ormai prima ancora che uscisse sul mercato e posso dire che ha una durata davvero eccelsa e una formulazione altrettanto ottima. La texture è sottilissima e non crea strato sulle labbra, si stende facilmente con l’applicatore e si riesce a essere precise anche senza l’utilizzo della matita labbra. Pensa che io non ho mai sentito la necessita di utilizzarla, ma se preferisci e se non hai confidenza con le texture molto liquide ti consiglio di usarla per ottenere un contorno labbra preciso e definito.

Leggi anche:

Quando i rossetti liquidi tradiscono la tua fiducia

 

Al di là della texture, che mi piace moltissimo e che mi ricorda tantissimo il rossetto rosso universale Fenty Beauty Stunna Lip Paint, adoro anche l’altissima pigmentazione che mi permette di vestire le mie labbra con questo splendido colore elegante con una sola passata di prodotto. Zero striature e colore super uniforme fin da subito.

Capisci perchè è diventato il mio rossetto nude preferito del momento? Ogni volta che lo applico mi viene chiesto quale rossetto io stia indossando e quindi eccomi qui a svelare quella è una delle tinte labbra migliori in assoluto mai provate fino ad oggi.

Vicky❤

 

2 Comments
  1. […] Il mio rossetto nude preferito che sta bene sempre […]

  2. […] le mille sfumature di rossetti nude e uno tra i miei ultimi preferiti è sicuramente questo rossetto liquido Estee Lauder che indosso tantissimo. Nel video dei miei preferiti del mese ti mostro ovviamente un altro rossetto nude bellissimo della […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.