Tutti gli SWATCHES dei rossetti liquidi vinilici Maybelline Vinyl Ink

Vediamo insieme tutti i colori disponibili di questi rossetti liquidi vinilici a lunghissima durata.

I rossetti Maybelline Superstay Vinyl Ink sono rossetti liquidi vinilici a lunghissima durata che, nonostante siano usciti relativamente da pochi mesi, stanno conquistando il cuore di moltissime di noi, il mio sicuramente.

Personalmente infatti li amo, ne avevo scelti due per iniziare a provarli quando erano appena stati lanciati e li avevo messi alla prova con un video #LipstickStressTest e ne erano usciti egregiamente. Quindi li ho voluti tutti, tutti i colori al momento disponibili dei rossetti Maybelline Vinyl Ink dovevano essere miei e così li ho ordinati tutti e sono qui a mostrarti tutti gli swatches di questi favolosi rossetti liquidi a lunga tenuta…

Nel caso fossi ancora in dubbio ancora su quale colore puntare, qui troverai tutte le otto colorazioni al momento disponibili.

Leggi anche

Recensione Rossetti Maybelline Super Stay Vinyl Ink

Nell’attesa che escano nuovi colori dei Vinyl Ink Maybelline, ti lascio questo breve video dove potrai vedere bene i colori di questi rossetti liquidi super luminosi, confortevoli e long lasting! Si nota che li amo per caso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Leggi anche

VINYL LIPS | Il trucco labbra per una bocca super brillante

I tre motivi principali per i quali amo questi rossetti a lunga durata di Maybelline sono questi:

  1. ogni referenza è un perfetto rossetto vinilico super lucido con un’ottima pigmentazione;
  2. la formulazione aderisce bene alle labbra e l’applicatore permette una stesura facile e guidata anche se non vogliamo usare una matita labbra;
  3. hanno un’ottima durata che si aggira attorno alle 12/15 ore in base alla tonalità

Il quarto motivo bonus, riguarda il prezzo super accessibile! Su Amazon si trovano facilmente tra gli 8€ e 10€ in base alla colorazione scelta.

Offerta
Maybelline New York Tinta Labbra a Lunga Tenuta Superstay Vinyl Ink, Per un Effetto Vinilico fino a 16H, Finish Luminoso e Senza Sbavature, Formula Vegana, Tonalità: 50 WICKED
  • Tinta labbra a lunga tenuta con finish vinilico e ad alto impatto adatto per ogni look labbra, No...
  • Labbra dall'effetto vinilico e dal colore intenso e saturo, Aspetto luminoso e brillante...
  • Per una corretta applicazione agita la tinta per almeno 5 secondi prima dell’applicazione, Quindi...

Le colorazioni come avrai potuto vedere nel breve video swatches sono piene, sature e brillanti, anzi brillantissime! Tra le otto colorazioni che ti mostro, le mie preferite in assoluto sono: Unrivaled, Red-Hot, Royal e Witty che è un perfetto rossetto malva che sta bene su tutte in qualunque circostanza! Questi colori sono proprio i miei preferiti a tutti gli effetti e sono nel mio personale podio dei migliori rossetti Maybelline Vinyl Ink! Poi abbiamo l’altro blocco di tonalità composto da Lippy che è un bellissimo color labbra, Peachy che è un nude pescato, Cheeky che è un perfetto rossetto nude rosato ed infine Coy che un rosa freddo di intensità media.

Maybelline Vinyl Ink Coy era la sfumatura che mi convinceva meno per via del suo tono spiccatamente freddo, però devo dire che per una come la sottoscritta che non sta molto a seguire le regole dell’armocromia, l’ho rivalutato molto e non mi dispiace per nulla! Maybelline Vinyl Ink Lippy come ti dicevo poco fa è un bellissimo color labbra con punte di rosso e rosa, un tipico colore per tutti i giorni ma è anche quello meno pigmentato quindi se con una passata gli altri sono subito perfetti, pieni e ricchi, con Lippy bisogna stratificare il colore due volte per ottenere un colore pieno al 100%. Per chi invece volesse labbra meno intense e un rossetto pass – partout, una sola passata potrebbe già risultare più che sufficiente.

Ora non ci rimane che aspettare che escano nuovi Vinyl Ink di Maybelline New York, li attendo!

Vicky❤️

 

 

Potrebbe piacerti