I migliori PATCH PER LABBRA morbide e sane

Avere labbra sempre morbide, lisce e sane è il sogno di tutte noi. Scrub, balsamo labbra e trattamenti mirati possono aiutarci: tra questi ci sono anche i patch labbra. Scopriamo cosa sono e quali sono i migliori!

Le labbra vanno protette, idratate e coccolate se le vogliamo mantenere lisce e morbide, prive di fastidiose pellicine e di rughette dovute allo scorrere del tempo e a qualche cattiva abitudine. Maschere per labbra e lip balm sono di sicuro una buona idea, ma ci sono anche patch labbra che possono rivelarsi buoni alleati della bellezza delle nostre labbra.

Cosa sono i patch per labbra?

Si tratta di cuscinetti monouso con una particolare forma che abbraccia perfettamente le labbra e la zona circostante. Sono imbevuti di principi attivi idratanti e rigeneranti che possono essere lasciati in posa per qualche tempo e che penetrano profondamente nell’epidermide, rilasciando tutta la loro forza idratante, lenitiva e rigenerante. Alla fine del trattamento le labbra risulteranno subito più morbide, lisce e rimpolpate.

Come si usano?

I patch labbra si usano come le maschere per il viso e quelle per il contorno occhi: basterà appoggiare queste lip mask sulle labbra deterse e asciutte e lasciarle in posa per il tempo dichiarato sulla confezione (in genere 10 o 15 minuti). Volete un consiglio in più? Prima di applicare il vostro patch labbra esfoliate delicatamente le labbra con un apposito scrub labbra, in modo che questa zona sia più ricettiva al trattamento.

Le buone abitudini per labbra sane e morbide

I patch labbra sono senza dubbio utili per avere labbra morbide e idratate, ma vanno abbinati ad alcune buone abitudini per mantenere non solo le labbra, ma l’intero viso sano e bello:

  • una dieta sana ed equilibrata, ricca di vitamine e di nutrienti preziosi;
  • una buona idratazione generale dell’organismo;
  • smettere di fumare;
  • una routine che preveda trattamenti rimodellanti, come ad esempio il rullo di giada, e un po’ di ginnastica facciale per mantenere la muscolatura tonica;
  • utilizzare prodotti skincare in grado di rinforzare le difese della pelle e di rigenerarla.

Leggi anche:

GINNASTICA FACCIALE | I migliori esercizi per un viso tonico


I migliori patch labbra del momento

Scopriamo insieme quali sono i prodotti su cui potrebbe ricadere la nostra scelta in questo momento!

Rodial Dragon’s Blood Lip Masks

Questi patch labbra acido ialuronico in biocellulosa rivestono le labbra come una seconda pelle e rilasciano il siero di cui sono imbevuti. Le labbra appariranno idratate e rigenerate, con irritazioni e secchezza alleviate. Tra gli ingredienti troviamo anche il famoso “sangue di drago” di Rodial, una resina vegetale naturale color rubino che dà sollievo alle zone irritate.

I migliori patch labbra del momento

Rodial Dragon's Blood Lip Mask
  • Otto maschere labbra in biocellulosa
  • Idratazione istantanea
  • Per labbra setose e morbide

Starskin Dreamkiss Plumping and Hydrating Bio-Cellulose Lip Mask

La maschera per labbra Starskin in bio-cellulosa è indicata per idratare profondamente anche le labbra più sensibili. I patch sono imbevuti con succo di cocco fermentato naturalmente e ricco di vitamine, felce marina, collagene e acido ialuronico. Il risultato sono labbra morbide, idratate e con rughe e linee sottili ridotte.

Starskin Dreamkiss Plumping and Hydrating Bio-Cellulose Lip Mask

Starskin Maschere labbra Dreamkiss
  • Due maschere labbra
  • Idratanti e rimpolpanti
  • Ideali anche per labbra sensibili

Leggi anche

RUGHE SULLE LABBRA | Ecco i trucchi per prevenirle e i rimedi per curarle

Patchology FlashPatch Lip Gels

Questi patch per labbra levigano e idratano la bocca: in pochi minuti le vostre labbra cambieranno aspetto! I patch in idrogel sono imbevuti con un siero contenente peptidi, acido ialuronico, estratto di tè verde e niacinamide. Sono un ottimo anti-age: attenuano infatti i segni dell’età e rigenerano profondamente le labbra.

Patchology FlashPatch Lip Gels

Sephora Collection Maschera Labbra Alla Ciliegia

Questa maschera labbra alla ciliegia è efficace in soli 5 minuti, quindi è l’ideale per chi è sempre di fretta. Nella sua formula troviamo il 95% di ingredienti di origine naturale, tra cui estratto di ciliegia coltivata in Francia, ricco di aminoacidi, vitamine e zuccheri preziosi per idratare la pelle. Il pacth in bio-cellulosa si adatta perfettamente alla forma delle labbra, con un effetto seconda pelle che permetterà agli attivi di penetrare al meglio.

Sephora Collection Maschera Labbra Alla Ciliegia

Sephora Collection Maschera labbra alla ciliegia
  • Maschera labbra monouso
  • 99% con ingredienti naturali
  • Idratazione intensa in soli 5 minuti

Gyada Cosmetics Patch Labbra Idratante e Riparatore

Questo patch monouso in cellulosa totalmente naturale è un buon trattamento riparatore. La labbra verranno idratate e rigenerate in soli 15 minuti grazie ad un complesso pre-probiotico, acido ialuronico ed equiseto. Si avrà anche un leggero effetto volume e un’azione anti-invecchiamento.

Gyada Cosmetics Patch Labbra Idratante e Riparatore

GYADA COSMETICS, Patch Labbra Idratante e Riparatore, per Labbra Secche e Screpolate, con Acido Ialuronico, 5 ml
  • PATCH LABBRA: Ideale per labbra molto secche e screpolate. Formulato con ingredienti che favoriscono...
  • PROPRIETA': Patch labbra in cellulosa 100% naturale ad effetto idratante e riparatore
  • INGREDIENTI: Complesso Idratante, Complesso Pre-probiotici, Acido Ialuronico e Equiseto

TonyMoly Kiss Kiss Lovely Lip Patch

Kiss Kiss Lovely Lip Patch è un patch rosa ricco di siero idratante e nutriente. Dopo pochi minuti le labbra appariranno fresche e idratate grazie ai suoi ingredienti nutrienti, tra cui troviamo la Vitamina C e gli estratti di fragola, mirtillo e mora. Non mancano il Collagene per supportare la tonicità della pelle e l’estratto di nocciola per prevenire la perdita di idratazione della pelle e rafforzare la barriera cutanea.

TonyMoly Kiss Kiss Lovely Lip Patch

Garnier Maschera in Tessuto per Labbra

Grazie a questa maschera per labbra la bocca apparirà subito morbida, idratata e setosa al tatto, inoltre sarà protetta a lungo. Il suo utilizzo è davvero semplice: basterà applicare il patch sulle labbra ben deterse e lasciarlo in posa per 15 minuti, terminando l’applicazione con un delicato massaggio per far assorbire il liquido in eccesso. La sua formula è arricchita con ciliegia e pantenolo.

Garnier Maschera in Tessuto per Labbra

Garnier Maschera in Tessuto per Labbra, Formula Super Idratante e Rimpolpante, Con Ciliegia e Pantenolo, Confezione da 1
  • Maschera in tessuto imbevuta di lozione idratante per il trattamento delle labbra, Anche per quelle...
  • Labbra immediatamente rimpolpate, super idrate e setose al tatto, Regala labbra dall’aspetto...
  • Applica la maschera sulle labbra e lascia in posa per 15 minuti, Togli la maschera e massaggia...

SVR Cicavit+ Masque Lèvres

Anche questi patch per labbra agiscono in un tempo brevissimo: solo 10 minuti! In questa manciata di minuti le labbra verranno idratate e riparate, l’ideale dopo un periodo stressante in cui sono state danneggiate da agenti esterni, trattamenti farmacologici o disidratazione. Questa sheet mask in biocellulosa naturale biodegradabile al 100% contiene il 91% di ingredienti di origine naturale, tra cui l’estratto di semi di carruba al 3%.

SVR Cicavit+ Masque Lèvres

 

Offerta
Cicavit+ Masques Lèvres 6 Pz
  • Taglia: 5 ml
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti.
  • Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente

Cosa ne pensate dei patch labbra? Avete già trovato il vostro preferito? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄

Potrebbe piacerti