La mia SKINCARE ROUTINE per pelle mista/grassa

1

Posso avere i trucchi migliori del mondo ma se non curo bene la mia pelle, il risultato non sarà mai al top dato che non bisogna mai e poi mai trascurare le basi. E dopo qualche mese sono riuscita a mettere a punto la mia nuova skincare routine per pelle mista/grassa completa dalla mattina alla sera che mi soddisfa appieno. Ci ho messo un pò a trovare il mix di prodotti giusti che andassero bene sulla mia pelle che si lucida facilmente e che tende ad avere i pori dilatati e ben visibili, fin troppo visibili direi…

La mia pelle da quando ci siamo trasferiti a vivere alle Canarie ad aprile è cambiata totalmente e questo lo dico spessissimo perché se prima avevo una pelle normale con zone secche nel periodo invernale, oggi è diventata mista a tratti grassa. Bella cosa, vero?

La mia SKINCARE ROUTINE SERALE per pelli miste

 
Di conseguenza ho dovuto fare diverse prove prima di trovare la mia routine con i prodotti giusti per la mia pelle mista ma alla fine ce l’ho fatta! In questo periodo sto portando avanti proprio questa sequenzialità prediligendo prodotti specifici per la mia tipologia di pelle durante il giorno, perché poi truccandomi voglio che il mio makeup duri più a lungo possibile senza che la mia pelle si lucidi. La sera invece inserisco prodotti antiage per contrastare il tempo che scorre, idratando in profondità la mia pelle.

Quindi, in questo video skincare routine troverai sia i prodotti per pelle mista, anti-lucidita, anti-imperfezioni, anti pori dilatati come crateri e anti tutto, ma troverai anche una skincare anti age che può tornarti utile se anche tu sei verso i “trenta” o se ci sei già dentro…

Vicky❤

1 Comment
  1. […] La mia SKINCARE ROUTINE per pelle mista/grassa […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.