Recensione balsamo volumizzante labbra Nabla Viper Lip Plumper

Il volumizzante labbra con formula brevettata che promette un aumento immediato del volume regalando allo stesso tempo un colorito alle labbra rosso naturale. L'ho provato e ti racconto cosa ne penso!

Il balsamo labbra volumizzante Nabla Viper è uno tra i lip plumper più chiacchierati dell’ultimo periodo, c’è chi lo ama tantissimo, chi lo trova poco perfermante e chi invece non resiste al pizzicore iniziale. Da sempre sono stata sempre molto attratta dai prodotti volumizzanti labbra, e sono quasi certa che uno tra i miei primi prodotti labbra acquistati da tredicenne/quattordicenne, fu proprio un bel lucidalabbra volumizzante color nude pescato.

Viper Nabla è un prodotto recentissimo che promette un aumento immediato al volume delle labbra che dura fino a 2 ore dopo averlo utilizzato, promuovendo la sintesi di nuovo collagene, una proteina importantissima nel nostro corpo, che migliora il livello di idratazione, il turgore e la pienezza delle labbra. Viper Lip Plumper regala anche un colorito sano e rossino alla nostra bocca e quindi dopo tutte queste favolose promesse, ho voluto provarlo per bene! Ti racconto cosa ne penso in questa recensione ma ho anche realizzato un video dove lo avevo provato per la prima volta, grazie al quale potrai apprezzare il risultato 100% reale!

Il volumizzante labbra Nabla Viper Lip Plumper si presenta all’interno di una twist pen che si attiva quindi girando la parte inferiore del pack. Viene descritto come un balsamo volumizzante trasparente ma una volta applicato sembra davvero un lucidalabbra volumizzante che lascia le labbra subito super glossate e luminose.

Dove si acquista Viper di Nabla? Lo trovi facilmente online oppure anche in moltissimi rivenditori e il prezzo è 18.90€ per 4ml di prodotto.

Recensione Nabla Viper Lip Plumper

Nabla Viper Lip Plumper
  • Balsamo volumizzante trasparente
  • Effetto immediato
  • Nutriente e antiossidante
 

INGREDIENTS: hydrogenated polyisobutene, polybutene, dicaprylyl ether, octyldodecyl stearoyl stearate, silica dimethyl silylate, octyldodecanol, ethylene/propylene/styrene copolymer, isocetyl stearate, triethylhexanoin, triisodecyl trimellitate, quaternium-90 bentonite, diisostearyl malate, ethyl vanillin, caffeine, capsicum frutescens resin, capsicum frutescens fruit extract, niacin, methyl nicotinate, zingiber officinale (ginger) root oil, palmitoyl tripeptide-1, menthol, glycine soja (soybean) oil, tocopheryl acetate, ethylhexyl palmitate, glyceryl behenate, propylene carbonate, phenylpropyldimethylsiloxysilicate, tribehenin, butylene/ethylene/styrene copolymer, sorbitan isostearate, canola oil / huile de colza, bht.


Leggi anche:

LIP PLUMPER | I trattamenti volumizzanti per labbra carnose


E ora veniamo a noi o meglio a questo volumizzante labbra tanto chiacchierato! Gli attivi presenti nella formula che promettono di regalarci labbra più volumizzate, piene e rimpolpate sono: il capsico, lo zenzero, la caffeina e la vitamina B3 nota anche come Niacina o come Vitamina PP. Oltre a questi ingredienti, è presente anche un tripeptide-1 che è un peptide che stimola la  produzione di nuovo collagene da parte dei nostri fibroblasti, cellule incaricate a sintetizzare il nostro amato collagene.

La mia esperienza con questo volumizzante labbra è positiva, una volta applicato, si inizia a sentire una sensazione intensa di pizzicorio misto a freschezza, dovuto molto probabilmente al mentolo che è un altro ingrediente presente in formulazione. La sensazione è intensa ma è sopportabile soprattutto per chi come me, ha già provato negli anni questo genere di prodotti volumizzanti labbra. Capisco però chi ha una soglia della sopportazione molto bassa, l’unica cosa che posso dire è che il pizzicorio continua scemando fino a scomparire, ma ti lascia un bel paio di labbra rimpolpate, turgide, piene e volumizzate. Inoltre, come in tutte le cose è anche una questione di abitudine, più si utilizzano volumizzanti labbra e più ci si abitua a quella sensazione di pizzicorino.

Nel video qui di seguito puoi vedere il risultato prima e dopo aver applicato Nabla Viper Lip Plumper, sinceramente io adoro il risultato ottenuto e non mi aspettavo fosse così bello. Ho notato proprio un cambiamento nelle mie labbra, le ho viste piene e volumizzate, ma sono curiosa di conoscere anche la tua opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trucchi.tv (@trucchitv)

Viper Lip Plumper di Nabla una volta applicato volumizza immediatamente le labbra e l’effetto rimane per circa un’oretta e mezza dopodiché lo posso riapplicare tranquillamente se ho lasciato le labbra senza altri prodotti applicati, oppure lo posso tamponare al di sopra del rossetto che ho utlizzato. Un altro modo per utilizzare questo volumizzante labbra è quello di farlo agire prima, poi eliminarlo con una velina e poi procedere con il trucco labbra. Sinceramente a me piace molto il colorito che dona alle labbra nude, quindi spesso lo utilizzo da solo, mi piace moltissimo ed è anche più veloce il ritocco. Oppure un altro modo per utilizzare Nabla Viper Lip Plumper è quello di tamponarne un pochino nella parte interna delle labbra quando applico rossetti scuri come un rossetto nero o un burgundy, oppure quando voglio realizzare un contouring alle labbra per ottenere un volume davvero extra!

Per concludere con la mia personale recensione del Nabla Viper Lip Plumper, posso dire che è realmente un volumizzante labbra efficace e se il pizzicorino ti spaventa ma vorresti tanto godere dell’effetto, potresti iniziare per gradi, pian pianino per abituarti.

Vicky❤️

Caratteristiche Generali
Pigmentazione
Texture
Applicazione
Durata
Finish
Voto Finale