15 ROSSETTI PER L’ESTATE | Ecco quelli di cui non potrai fare a meno?
Quali sono i migliori rossetti per l'estate? Vediamo insieme una selezione di lipstick a prova di caldo, aperitivi e mascherina, per sfoggiare labbra perfette per tutta la giornata!
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il rossetto è un cosmetico davvero irrinunciabile, tanto che non riusciamo a farne a meno nemmeno indossando la mascherina. La tentazione di vestire le proprie labbra di colori nude oppure intensi e vibranti è davvero troppo forte! L’estate, poi, è davvero la stagione giusta per dare sfogo alla nostra voglia di colore sulle labbra grazie a rossetti dai colori luminosi e dalle texture idratanti che donano il massimo comfort. Scopriamo insieme alcuni tra i migliori rossetti per l’estate ormai imminente!
Leggi anche:
I migliori ROSSETTI NO-TRANSFER a prova di mascherina
Mac rossetti Black Cherry
Questa edizione limitata firmata Mac vi permetterà di arricchire la vostra collezione makeup con un pezzo iconico. questi rossetti hanno una formula iper pigmentata, extra matt e no transfer, a prova di mascherina. I nuovi rossetti Mac sono inoltre arricchiti con cere vegetali che ne migliorano la scorrevolezza e il comfort, anche se sarà necessario idratare bene le labbra prima di applicarli.
Chanel rossetti Rouge Coco Bloom
Il nuovo rossetto Chanel è disponibile in ben 20 tonalità, rendendo felice sia chi non può rinunciare al classico rossetto rosso, sia chi preferisce le nuance più tenui e delicate sulle proprie labbra. Questo rossetto è idratante e rimpolpante: offre quindi colori brillanti e intensi, ma anche un effetto volumizzante e a lunga tenuta. La combinazione di tre cere naturali – di mimosa, jojoba e girasole – permette di nutrire le labbra e di mantenerle idratate a lungo.
Dior Rouge Forever Liquid
Questo rossetto Dior è di sicuro tra i migliori rossetti matte del momento: si tratta di un rossetto liquido arricchito con estratti di peonia rossa e di fiore di melograno che lo rendono quasi un trattamento per le labbra. La formula è no trasfer e waterproof, perfetta per l’estate! La gamma cromatica comprende 11 tonalità che spaziano dal nude al prugna, passando per l’irrinunciabile rosso.
Kiko rossetti Born to Shine
Luminosi e idratanti, i rossetti Kiko Born to Shine hanno una particolarità in più: ognuno dei quattro colori della gamma è arricchito con una diversa fragranza: pompelmo rosa, melone, ciliegia e albicocca. La texture cremosa lascia le labbra morbide e levigate, ma anche intensamente colorate.
- Idratante sulle labbra
- Finish brillante
- Arricchito con 4 aromi
Gucci Rouge de Beautè Brillant
Il rossetto Gucci Rouge de Beautè Brillant unisce il colore brillante e luminoso di un rossetto all’idratazione profonda di un balsamo labbra. La sua formula è infatti arricchita con ingredienti nutrienti e antiossidanti come olio di rosa nera e olio di peonia, acido ialuronico, burro di karitè e burri della frutta. È disponibile in 14 nuance, tutte modulabili per ottenere look naturali oppure makeup più strutturati.
Huda Beauty rossetti Matte Power Bullet
Chi ama i rossetti matt non può perdersi la novità di Huda Beauty. Si tratta infatti di un rossetto matt ultra pigmentato che offre un colore saturo e una stesura uniforme. È anche molto confortevole sulle labbra, dal momento che la sua texture no transfer è arricchite con olio di mandorla dolce, che idrata e ammorbidisce le labbra.
- HUDA BEAUTY Matte Power Bullet Lipstick Interview
Leggi anche:
GUIDA MAKEUP | Come scegliere il rossetto più adatto per la propria carnagione
Wycon Besame Mucho
I rossetti Wycon hanno le sfumature di un tramonto cubano, con una formula liquida dal finish matt che avvolge le labbra e le idrata, rendendole levigate e perfette grazie all’aggiunta di olio di rosa canina. È disponibile in 8 tonalità luminose, perfette per l’estate.
Nessun prodotto trovato.
Maybelline rossetto Superstay Matte Ink
Per la stagione estiva perché non puntare su uno dei best seller di Maybelline? Superstay Matte Ink è un rossetto liquido che offre un colore intenso e vibrante che rimarrà sulle labbra fino a 16 ore senza sbavare, perfetto per accompagnarvi durante le calde giornate dell’estate.
- Rossetto con finish matte vellutato, 16 ore di tenuta e comodità grazie alla sua formula a...
- Risultato coprente no transfer, Formula arricchita con pigmenti altamente concentrati per un colore...
- L'applicatore a punta consente di tracciare linee precise e scivola sulle labbra per rilasciare un...
Sephora Collection Glossed Vinyl
Questa tinta labbra ha un colore estremamente brillante e un effetto laccato ultra coprente. Basta una sola passata di questi rossetti Sephora per dare alle labbra un colore intenso e vibrante per circa 10 ore. La formula è arricchita con olio di semi di anguria per nutrire le labbra per tutto il giorno. È disponibile in 12 colori intensi e audaci, anche se non manca il classico rossetto rosa.
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture
Sono ben dieci le nuove tonalità che ampliano la gamma di rossetti YSL Rouge Pur Couture. Si tratta di lipstick satinati ricchi di cere e di microcristalli riflettenti, che li rendono lucenti, pigmentati e long lasting.
Guerlain Kiss Kiss Shine Bloom
Acido ialuronico e burro di karitè sono tra gli ingredienti di questi rossetti dal finish luminoso e dalla texture morbida e avvolgente. Sulle labbra donano un “effetto bagnato” che dura a lungo, con 20 tonalità vibranti ispirati ai colori dei fiori e dall’effetto modulabile, passata dopo passate. Ben il 95% dei suoi ingredienti, poi, è di origine naturale.
Charlotte Tillbury rossetti Hyaluronic Happykiss
Questo rossetto lucido effetto balsamo promette labbra non solo colorate, ma anche più piene, levigate e idratate grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico e Peptide C. Proprio questa caratteristica li rende adatti a chi ha le labbra particolarmente secche, anche se non si potrà comunque trascurare una buona beauty routine. I colori sono 8, tutti molto eleganti e luminosi.
Pupa Petalips
I nuovi rossetti Pupa Petalips sono l’ideale per chi vuole labbra colorate ma anche morbide e idratate. Questi lipstick sono ispirati ai petali dei fiori e hanno colori delicati e romantici con un leggero effetto matt. Sono disponibili in una gamma di 16 colori, tutti arricchiti con agenti emollienti e micro particelle opacizzanti.
- PUPA ROSSETTO STICK PETALIPS 14 Wild poppy *
Nars Air Matte Lip Color
Questi rossetti liquidi firmati Nars offrono un finish opaco e naturalmente sfumato che piacerà senza ombra di dubbio a tutte coloro che amano un trucco labbra molto naturale e che magari non hanno una mano particolarmente precisa nell’applicazione. La loro formula è intensamente pigmentata e long lasting, in grado di resistere per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.
Nyx Shine Loud
I rossetti Shine Loud di Nyx sono no trasfer e long lasting fino a 16 ore, quello che ci vuole per le lunghe giornate estive! Sono disponibili in 24 sfumature con un doppio finish che abbina un rossetto cremoso, opaco e altamente pigmentato ad un gloss trasparente da applicare a proprio piacere. La formula è vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale.
Avete già scelto il vostro rossetto per l’estate? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Redazione Trucchi.tv 💄