7 Migliori creme viso al siero di vipera da provare

Il siero di vipera offre grandi benefici alla nostra pelle, in particolare a quella del viso, che apparirà subito più distesa e luminosa. Ma quali sono le creme al siero di vipera da provare?

Avete mai pensato di usare il siero di vipera per la bellezza della vostra pelle? Niente paura: quella che viene usata nei cosmetici al siero di vipera che possiamo trovare in commercio è una molecola sintetica chiamata Syn-Ake, che simula l’effetto del veleno di vipera naturale. Il primo prodotto di questo genere è stato lanciato sul mercato tra il 2008 e il 2009 dalla società farmaceutica svizzera Pentapharm. Sono i ricercatori stessi a definire il suo effetto simile a quello del botox, anche se questo non è del tutto esatto: questa sostanza applicata sulla cute, infatti, non è in grado di inibire l’azione della muscolatura in maniera così rilevante, anche se la sua efficacia antirughe e idratante è comunque dimostrata.

I benefici del siero di vipera per la bellezza

Il siero di vipera è molto efficace per prevenire e attenuare le rughe sul viso, anche quelle profonde, e in genere basta un periodo abbastanza breve di applicazione regolare per vedere i primi risultati, che vengono poi mantenuti nel tempo. Svolge inoltre un effetto levigante, tonificante e idratante, dando così un aspetto più omogeneo e più luminoso alla pelle. Questo principio attivo applicato sulla pelle, pur avendo buone capacità liftanti, non è in grado di bloccare i movimenti della muscolatura come farebbe il botox, quindi il viso manterrà intatta la sua espressività. Vediamo alcune delle migliori creme al siero di vipera in commercio!


Leggi anche:

Tutto quello che c’è da sapere sul siero di vipera per la bellezza


Mauloa Natural Skin Sublime siero viso in crema al veleno di vipera

Questa crema al siero di vipera contiene anche aloe vera bio e burro di karitè: si tratta quindi di un cosmetico antiage particolarmente ricco, in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità della pelle. La crema non contiene veleno di vipera ricavato dagli animali, bensì il corrispettivo sintetico, dall’effetto del tutto simile. È particolarmente adatta per le pelli mature, ma può essere usata per qualsiasi tipo di pelle.

Mauloa Natural Skin Sublime siero viso in crema al veleno di vipera

Wonder Crema Viso Notte al Veleno di Vipera Antiossidante

La crema viso al Veleno di Vipera e Camomilla Wonder Night è studiata appositamente per agire durante il riposo notturno. In questo cosmetico il veleno di vipera (o per meglio dire, la molecole Syn-Ake ottenuta sinteticamente) si unisce ad altri principi attivi come ad esempio:

Con un uso regolare questa crema sarà quindi in grado di distendere la pelle, prevenire e contrastare le rughe, avere un buon effetto levigante e contrastare l’azione dei radicali liberi.

Wonder crema notte al veleno di vipera

 

Matt Crema 24h Attivatore di Giovinezza al Siero di Vipera

La Crema 24h Attivatore di Giovinezza al Siero di Vipera nasce dai laboratori Matt e nella sua formula sfrutta anche tre aminoacidi dal peso molecolare ridotto che simulano l’effetto del veleno di vipera naturale e che aiutano a ridurre le rughe e ad avere una cute più luminosa e vellutata. Un uso regolare aiuta a contrastare i segni del tempo causati dalle espressioni del volto, ottenendo così un viso più disteso e rilassato.

Matt Crema 24h Attivatore di Giovinezza Siero di Vipera


Leggi anche:

Le migliori creme alla bava di lumaca


Pharma Complex crema al siero di vipera

I risultati di questa crema siero di vipera sono visibili in sole quattro settimane di uso regolare. Nella sua formula troviamo la molecola Syn-Ake, il corrispettivo sintetico del siero di vipera, che ne riproduce l’effetto sulla pelle: elimina i segni dell’età, idrata la cute e la mantiene in buona salute. Non solo: ha anche proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, cicatrizzanti, rigeneranti e purificanti. Questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle e può essere usato sia dalle donne che dagli uomini.

Pharma Complex crema al siero di vipera

Crema Viso Donna Siero Di Vipera Ml 50 Made In Italy Antirughe Antiage Trattamento Rigenerante Idratante Giorno Notte Cosmetici Bellezza Idea Regalo Creme Antieta
  • ✔️ EFFICACIA - Grazie all' azione naturale del siero di vipera , la crema viso vi regalerà...
  • ✔️ I PRINCIPI ATTIVI - Il principio attivo dei cosmetici al siero di vipera è il Syn-Ake una...
  • ✔️ PER TUTTI I TIPI DI PELLE - La sua formula innovativa, delicata e profumata la rende adatta a...

PostQuam Professional Syn-Ake Stop Aging Cream

Anche questa crema al siero di vipera ha un effetto lifting grazie alla molecola Syn-Ake, che svolge la stessa azione del veleno di vipera naturale. Il suo effetto inibisce leggermente le contrazioni muscolari, in modo da prevenire la formazione di segni di espressione, in più leviga e riduce le rughe già presenti. Può essere usata sia di sera che di mattina, dal momento che prevede anche un filtro UV.

PostQuam Professional Syn-Ake Stop Aging Cream

Offerta
RENERGIE SYN-AKE 50 ML
  • Con componenti trovati nel veleno della vipera del tempio
  • Inibisce le contrazioni muscolari diminuendo le rughe d'espressione
  • Contiene filtro solare

Durnova Crema Naturale al Veleno di Vipera

La crema effetto botox di Durnova è un concentrato di principi attivi. La molecola Syn-Ake è l’ingrediente principale e ha lo stesso effetto del veleno di vipera, quindi idrata e riduce rughe e segni d’espressione. A questo si accompagnano pantenolo, glicerolo, arginina, acido ialuronico, olio di mandorle dolci, vitamina E e idrolato di rosa damascena. Gli effetti saranno visibili in pochissimo tempo.

Durnova Crema Naturale al Veleno di Vipera

 

Crema Naturale al Veleno di Vipera, Principio Attivo “SYN®-AKE”, 50 ml, Sostanze Funzionali: Syn-Ake, olio di mandorle, vitamina E, acido ialuronico, Rosa Damascena.
  • Efficace: sin dalla prima applicazione, risultati in breve tempo come un trattamento di tossina...
  • Formula completa e con ingrediente principale: SYN-AKE (semplicemente un piccolo peptide che mima...
  • Principi attivi:Estratto di veleno di Vipera, Glicerolo, Pantenolo, Arginina, Acido Ialuronico,...

Rodial Snake SPF15 Moisturiser

La crema viso firmata Rodial offre alla nostra pelle non solo nutrimento e idratazione, ma anche un aspetto più sodo, levigato e rivitalizzato. L’ingrediente principale è sempre la molecola sintetica Syn-Ake, che ha un blando effetto “paralizzante” sulle contrazioni muscolari in modo da prevenire e ridurre i segni di espressione. Il vettore O2 offre un istantaneo effetto energizzante e illuminante che rende subito l’incarnato più radioso. La formula comprende anche una miscela di vitamine C ed E e burro di karitè dall’effetto idratante.

Rodial Snake SPF15 Moisturiser

Avete già scelto la crema al siero di vipera che fa per voi? Ne conoscete altre? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv 💄