I migliori LIP GLOSS per labbra perfette
I lip gloss sono tornati di moda! Questi cosmetici ci permettono di avere un trucco labbra leggero e delicato, idratando al tempo stesso le nostre labbra. Ma quali sono i migliori prodotti in commercio? Scopriamolo insieme!
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Passati di moda per qualche tempo, i lip gloss sono tornati a invadere i nostri beauty case con tanti colori irresistibili e finish super lucenti. Sono la soluzione ideale quando si vuole mettere delicatamente in risalto le labbra con un tocco di gloss trasparente oppure con una lieve sfumatura di colore: la loro applicazione è davvero rapida rispetto a quella del rossetto e ormai ci sono lip gloss a lunga tenuta che non ci fanno rimpiangere altri cosmetici per il trucco labbra. Per non parlare dei lip gloss volumizzanti, capaci di dare per qualche ora un po’ di turgore in più alla nostra bocca! Il risultato sarà in ogni caso un trucco molto naturale, perfetto per andare a scuola o al lavoro, ma anche per truccare leggermente le labbra quando abbiamo deciso di mettere in risalto gli occhi con un makeup più elaborato del solito. Le proposte sono davvero molte: vediamo insieme alcuni dei migliori gloss labbra per un trucco perfetto!
Dior Addict Stellar Gloss
Quello di Dior è un lucidalabbra volumizzante che, grazie a collagene e acido ialuronico, migliora il contorno delle labbra, le rende più piene e ha anche un effetto anti-age. La sua texture leggera non appiccica e veste le labbra per molte ore, dando loro anche un delicato profumo di menta o di vaniglia. È disponibile in tante tonalità, da quelle più neutre a quelle più vivaci e grintose.
- Gloss labbra e balsamo in un unico prodotto
- Leviga e rimpolpa le labbra
- Disponibile in molte colorazioni
Leggi anche
Tutti i segreti deI GLOSS LABBRA e tanti modi per usarlo
Lancôme L’Absolu Gloss Cream
Il lipgloss di Lancôme rende le labbra più piene e sensuali, donando loro una aspetto vellutato e opaco. Con la sua texture cremosa e i suoi colori ad alta pigmentazione è perfetto sia per un trucco da giorno che per un’occasione speciale: vi basterà stenderlo con il suo applicatore per ottenere un risultato preciso e molto elegante. Si può usare anche in abbinamento ad un rossetto per ottenere un makeup labbra più sofisticato e luminoso.
- Brillante come un gloss e pigmentato come un rossetto
- Confortevole sulle labbra
- Applicazione facile
Clarins Eclat Minute
Il lucidalabbra Eclat Minute di Clarins non solo veste le labbra di colori delicati, ma se ne prende cura idratandole. La sua formula è infatti arricchita con antiossidanti, microperle di acacia e cere vegetali, che nutrono le labbra, le ammorbidiscono e danno loro una lucentezza speciale. Potete usare questo prodotto da solo oppure abbinato ad un rossetto per avere un finish particolare.
- Gloss con texture in gel piacevole e confortevole
- Leggermente profumato
- Risultato labbra succose e luminose
Leggi anche
ROSSETTI LIP STAIN | Cosa sono e come si usano?
Too Faced Lip Injection Maximum Plump
I punti di forza di questo gloss labbra sono la lunga tenuta e la sua formula rimpolpante che rende le labbra temporaneamente più carnose e al tempo stesso le idrata e le ammorbidisce. È l’ideale per un trucco da giorno curato e naturale, ma anche per sottolineare delicatamente le labbra se abbiamo deciso di concentrare l’attenzione sugli occhi.
- Formula rimpolpante
- Idrata e nutre le labbra
- Disponibile in più colorazioni
Leggi anche
LIP PLUMPER | I trattamenti volumizzanti per labbra carnose
Tarte Sea H2O Gloss
Il gloss H2O della linea Sea di Tarte promette idratazione profonda e duratura, il comfort di un balsamo labbra e una buona brillantezza. La sua formula vegana avvolge le labbra senza renderle appiccicose, ricoprendole con un film ricco di antiossidanti e di sostanze idratanti, per labbra morbide e lisce.
- Gloss labbra con formula vegana
- Idratante e confortevole
- Attenua l'aspetto delle rughette
Leggi anche
LIP OIL | Cosa sono e come si usano gli oli per le labbra? (+ la nostra selezione tra i migliori!)
MAC Lipglass Lip Gloss
Questo lipgloss MAC offre un finish lucido a specchio che può essere usato da solo oppure dare una marcia in più a rossetti e matite labbra. Si tratta quindi di un prodotto versatile, che in più ammorbidisce le labbra grazie all’olio di jojoba contenuto nella sua formula. È disponibile in molte tonalità, tutte intensamente pigmentate e a lunga durata.
- Gloss labbra a lunga tenuta
- Idratante e confortevole
- Disponibile in moltissime sfumature
Rimmel London Oh My Gloss
Il gloss di Rimmel ha un finish luminoso di lunga durata e un effetto intensamente idratante grazie all’olio di Argan e alle vitamine contenute nella sua formula: le labbra appariranno così non solo lucenti, ma anche morbide e vellutate. Si può applicare da solo per un risultato naturale oppure per completare un trucco labbra con rossetto, che acquisterà un finish luminoso ed elegante.
- Oh my gloss, lucidalabbra a lunga durata con finish luminoso effetto 3D
- Applicazione, usando il morbido applicatore floccato, stendilo sulle labbra nude per un risultato...
- Effetti e benefici: labbra tridimensionali e brillanti che non appiccicano fino a 6 ore
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss
Colori fortemente pigmentati e una gamma di sfumature raffinate e originali sono tra i tratti distintivi della linea di lipgloss di Anastasia Beverly Hills. La formula di questi gloss non appiccica e dura a lungo, lasciando un po’ del suo pigmento sulle labbra anche quando l’effetto del lucidalabbra svanisce. Può essere usato da solo oppure abbinato ad un rossetto per ottenere makeup labbra sempre nuovi e diversi.
- Gloss labbra colorato
- Idratante e confortevole
- Applicatore di precisione
Natasha Denona I Need A Rose Lipgloss
Le amanti del rosa in tutte le sue sfumature non possono lasciarsi sfuggire questi gloss della linea I Need A Rose Lipgloss. Il loro colore risulta pieno e pigmentato già dalla prima passata, inoltre esercitano sulle labbra un’azione lenitiva, riparatrice e idratante. Sono disponibili in tre tonalità luminose: il rosa classico di Peony, il malva di Daphné il beige rosato di Calla.
- Gloss labbra classico
- Lenitivo e confortevole
- Scintillante e radioso
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer
I lipgloss di Fenty Beauty hanno il pregio di mettere in risalto la bellezza naturale delle labbra di qualsiasi donna. La formula di questi gloss non solo non appiccica e non si raccoglie negli angoli delle labbra, ma grazie al burro di Karitè idrata e protegge le labbra.
- Gloss labbra con brillantezza irresistibile
- Idratante e confortevole
- Per ogni tipo di pelle
Leggi anche
Come usare il MATITONE PER LE LABBRA?
Charlotte Tilbury Lip Lustre Gloss
I gloss della linea Lip Lustre Gloss di Charlotte Tilbury donano alle labbra volume e tridimensionalità, non sbavano e contengono estratti di fiori di loto dall’effetto antiossidante, anti-age e lenitivo. Possono essere usati da soli, ma sono ideali anche da abbinare ad un rossetto nude o colorato per arricchire il proprio trucco labbra.
- Gloss labbra
- Idrata e leviga le labbra
- Risultato glamour e chic
Conoscete e amate altri lipgloss che volete consigliarci? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Redazione Trucchi.tv 💄