Nuova Polvere Minerale Nars Light Reflecting Setting Powder

0

Avere una pelle del viso perfetta e priva di imperfezioni per tutto il corso della giornata è umanamente possibile anche nella vita di tutti i giorni, anche senza ricorrere all’amico photoshop. I prodotti giusti riescono a fare miracoli come la nuova polvere minerale Nars Light Reflecting Setting Powder, invisibile sulla pelle ma visibilmente efficace!

polvere minerale Nars Light Reflecting Setting Powder

Non è un gioco di parole perché la nuova polvere minerale Nars Light Reflecting Setting Powder nasce per dare splendore all’incarnato aumentandone la luminosità ed allo stesso tempo per fissare il fondotinta ed il correttore, prolungandone così la durata. E’ una polvere morbida e vellutata che appare bianca ma, una volta applicata, scompare completamente senza apportare alterazioni cromatiche ai prodotti utilizzati per la base.

Nars Light Reflecting Setting Powder contiene al suo interno un complesso fotocromatico capace di diffondere la luminosità e di adattarsi all’intensità variabile della luce nel corso della giornata. Le microparticelle minerali sono arricchite di glicerina e vitamina E che agiscono sulla pelle mantenendo un giusto apporto di idratazione, evitando quell’effetto fastidioso di pelle che tira che spesso è dovuto all’utilizzo di polveri fissanti.

La nuova polvere minerale Nars Light Reflecting Setting Powder dona luminosità all’incarnato grazie all’utilizzo di una tecnologia fotocromatica e fissa il fondotinta facendo scomparire linee sottili, piccole rughe e pori per una pelle visibilmente più compatta e levigata. Sarà disponibile negli store Sephora al prezzo di 36€ già dal mese di febbraio 2016 ed io non vedo l’ora di provarla sul mio viso!

Vicky❤️

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.