Maschera Viso Herborist CC Color Control – Perfezionatrice dell’Incarnato
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Buongiorno care amiche Makeup-Addicted! L’inverno oltre essere la mia stagione preferita è anche quella che mi crea più disagi sulla pelle del viso. Mettiamoci il freddo che disidrata e secca (anche se mantiene giovane) e lo smog che mi ingrigisce, in questa stagione non possono non dilettarmi nell’utilizzare le maschere viso e ovviamente sbizzarrirmi a scoprirne di nuove! Tra le mie preferite svettano incontrastate le maschere asiatiche e oggi vi voglio presentare l’ultima creazione di Herborist, la maschera illuminante CC Color Control.
La maschera di Herborist CC Color Control si presenta all’interno di un vasetto di vetro dall’aspetto deliziosamente retrò. E’ una maschera viso per tutti i tipi di pelle ed è formulata con un altissima concentrazione di estratti di piante preziose utilizzate nella medicina tradizionale cinese e polvere di perla ricca di amminoacidi.
Questa maschera viso dalla texture soffice e vellutata utilizzata costantemente tre volte alla settimana, cancella i segni della fatica dall’incarnato, migliora i rossori della pelle nutrendola in profondità e rivela via via un incarnato più luminoso e riposato, perfezionandone il colorito.
Questa maschera attualmente è disponibile anche all’interno di un cofanetto in edizione limitata CC Cosy Kit che racchiude al suo interno un vasetto dal sapore retrò di maschera Herborist CC Color Control, una spugna per rimuoverla dolcemente ed una maschera per un completo relax, il tutto al prezzo di 39€. Ma se non trovate il cofanetto particolarmente vantaggioso non disperate perché la potete trovare tra i prodotti Herborist!
Sono sempre molto attratta dai prodotti asiatici visto che li trovo molto rivoluzionari e performanti, e basta guardare la pelle delle ragazze asiatiche per rendersene conto.
E voi? Quali sono le vostre maschere visto preferite?
Vicky❤️